Condividi:        

Incompatibilità Daemon Tools e anti-blaxx

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Incompatibilità Daemon Tools e anti-blaxx

Postdi davide83 » 29/10/05 12:10

salve a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho risolto un problema grazie a questo forum e adesso mi ritrovo qua, sicuro di avere un aiuto a questo nuovo problema. In pratica....
Nel Pc ho installato il Daemon-Tools e da qualche giorno anche l'anti-blaxx, non so quanti di voi lo conoscono...
Mi è successo 3 giorni fa che non appena riavviato il Pc mi è spuntata una piccola finestralla di errore riguardante il daemon e non mi compariva più in basso a destra nè potevo riaprirlo..allora ho pensato, lo disistallo e lo reinstallo..macchè, al momento dell'installazione mi diceva un scritta (che riporto successivamente) per cui non era possibile reinstallare il daemon...
Allora ho preso una versione più nuova del daemon, l'ultima, l'ho installata e tutto ok........
Ieri sera dopo aver fatto una pulizia col Dustbuster(lo uso da anni e non mi era mai successo niente, l'unica novità di questi giorni che ho è l'anti-blaxx e non vorrei che dipende da questo) ho riavviato il PC e alla riapertura di Windows lo stesso errore del daemon di qualche giorno fa...
Ho provato a installare ma niente, ho provato a installare altre versioni am niente, mentre che prova ad installarsi mi compare questa scritta:

Some driver has invalid name or conflicts with other file or service in system. Please chose other driver names or make sure you have rebooted after removal of software using same names

Che possa fare raga?? Il Daemon mi serve!!!! :cry:
Grazie a tutti.... :neutral:
davide83
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 26/10/05 12:50

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 29/10/05 12:19

Link
Praticamente dicono che il programma che vuoi utilizzare non è "compatibile" con i daemon tool e mai lo sarà, prendono le distanze dal creatore di anti-blaxx e dicono che se hai problemi perchè usi questo programma non ti aiuteranno.

Potresti provare con il drive virtuale di Alcohol o clone ma sono a pagamento.

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi davide83 » 29/10/05 12:23

mmm...e se disistallo l'anti-blaxx ed installo il daemon per poi reinstallare l'anti-blaxx??
Anche altri amici miei hanno daemon e anti-blaxx ma non gli da questo problema.....
davide83
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 26/10/05 12:50

Postdi *~Hayabusa~* » 29/10/05 12:43

Le puoi provare tutte :D
Solo che loro proprio sconsigliano di usare sto programma con i daemon tools.
A questo link c'è una guida scritta da un utente per far tornare a far funzionare i daemon, per anti-blaxx non ti so aiutare.

Fai un punto di ripristino se decidi di procedere.
Vedi che l'autore della guida non si assume responsabilità se succedono cose spiacevoli al tuo pc (anche se la maggior parte dei feedback sono positivi)..e tantomeno me la prendo io :lol:

In alternativa, prima di procedere, prova a cercare una soluzione tra faq/how tos/forum ufficiali e non di anti-blaxx.

HTH :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi *~Hayabusa~* » 29/10/05 12:49

Ps. La prossima volte che apri un topic perdi un pò di tempo in più per scegliere il titolo, questo non è affatto descrittivo e complica la ricerca a altri utenti. ;)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi hydra » 29/10/05 12:55

*~Hayabusa~* ha scritto:Ps. La prossima volte che apri un topic perdi un pò di tempo in più per scegliere il titolo, questo non è affatto descrittivo e complica la ricerca a altri utenti. ;)


Infatti Ma che succede???? non è un titolo adatto. Stavolta lo cambio io ma presta più attenzione. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi davide83 » 29/10/05 13:52

Grazie tante per il link ma ti giuro che non ho idea di cosa vogliano dire quelle cose..non sono molto pratico con questi comandi..in parole povere si può spiegare cosa dovrai fare? Ve ne sarei grato...

Riguardo al titolo scusate ma è chiaro che non sapevo di cosa si trattava il mio problema..solo ora ho saputo che è un conflitto tra daemon e anti-blaxx!! ;)
davide83
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 26/10/05 12:50

Postdi *~Hayabusa~* » 29/10/05 14:06

1) Disinstalla Anti-Blaxx

2) Riavvia il pc

3) Disinstalla Daemon Tools off your computer

4) Riavvia il pc

5) Vai su Start -> Run -> devmgmt.msc [invio]

6) Espandi SCSI and RAID controllers

7) Clicca dove c'è scritto D347....

8) click col destr -> Disinstalla

9) (non si traduce) :D

10) NON

11) RIAVVIARE

12) IL

13) COMPUTER

14) Ritorna alla gestione delle periferiche (passo 5)

15) Cerca PnP BIOS Extension...

16) Click col destro! Disinstalla!

17) Vai dove dice CD/DVD Drives (in basso) assicurati che non ci siano DVD-ROM Generics

18-19) Punto inutile.. assicurati di fare bene il 15 e il 16..ricontrolla

20) RIavvia

21) Vai in questa dir /WINDOWS/system32/drivers/

22) Cerca d347 (il nome dei driver che hai utilizzato all'installazione) e Cancellala. Cancella tutto cio che contiene "d347" nel nome.

23) Riavvia

24) Scarica gli ultimi daemon, installali.quando ti chiede il nome dei driver aggiungi un 1 alal fine (basta che modifichi il nome)

25) Finisci l'installazione e riavvia.



Tradotto al volo in modo veloce, questo è quanto.
Fai un punto di ripristino prima di procedere se intendi farlo.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Incompatibilità Daemon Tools e anti-blaxx":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti