Condividi:        

HELP!! Aggiornamento Bios scheda madre asus p2b-f

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi microguru » 11/10/05 08:45

So che il topic ormai è vecchio, ma trovo giusto postare qui la mia esperienza: stavo flashando il bios di una Soltek SL65FV+. Il bios, scaricato dal sito della Soltek, secondo il software awdflash è stato scritto nella eprom con successo. Quando però, alla richiesta dell'utility, ho premuto F1 per riavviare... bum! nessun segno di vita. Quindi sembra che niente sia andato storto. Quindi: o il bios nuovo è bacato, o non è stato scritto nella maniera corretta nella eprom. Siccome sono propenso per la 2a opzione, vedo se riesco a fare uno swap a caldo con una mobo analoga...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi microguru » 28/10/05 13:17

sono riuscito a fare l'hot swap con una mobo analoga (grazie Max!!!) ed ho scoperto una cosa terribile: il bios era giusto, ma non funziona su quella mobo. Caricando un bios di una mobo piu' vecchia (la SL65FV se non sbaglio), va che è una meraviglia. Allora la domanda è questa: "Chi è quel cretino che ha attaccato un adesivo con scritto SL65FV+ su una SL65FV (magari vendendola allo stesso prezzo della sorella maggiore)??"
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi luna11 » 28/10/05 23:01

Nessun messaggio prima di aggiornare il bios ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "HELP!! Aggiornamento Bios scheda madre asus p2b-f":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 182 ospiti