Condividi:        

formattato ma...

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

formattato ma...

Postdi patmat » 28/10/05 01:19

ciao! dunque:ho installato 1 hd da 120Gb,l'ho ripartito in tre da 40 Gb con fdisk,e successivvamente ho formatta to le partizioni sotto win 98... ora:win 98 me le vede tutte e tre, ma win 2000 solo una! win 2000 non le riconosce,e non le formatta... per questo ho dovuto passare a 98:infatti li ho rinominato tutte e tre e formattato con successo,,tanto che utilizzi le tre partizioni,copio files ecc,ma in 2000professional delle tre me ne accetta solo una,le altre due mi chiede prima di formattarle,e se ci provo dopo un tot mi dice che e' impossibile formattarle! sigh...
patmat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/10/05 01:12

Sponsor
 

Postdi patmat » 28/10/05 20:25

:roll: dunque... mi rispondo da solo!!!! niente.. ieri eran le 2 di notte,da dopo cena che non riuscivo a cavar 1 ragno da un buco... io i vecchi post li ho letti!!! ma probabilmente,la lacrime di disperazione,mi han fatto travisare quello giusto!!! ora l'ho trovato!!! lo posto,cosi' magari a qualcuno puo' servire...
Dunque:il mio hd e' un western,ma ho letto di uno che avevaproblemi simili al mio con 1 matrox:gli han suggerito di andare in matrox e scaricare 1 programma x le partizioni. L'ho fatto,e funziona con ogni hd! dunque:si scarica l'applicativo,si avvia,chiede 1 floppy vuoto:preparato il floppy,si spegne il pc,si inserisce il floppy all'avvio,parte il programma... e chiede le medesime cose ell'fdisk che uso io!!! quale hd partire,in quanto,con che sistema operativo... ma poi QUESTO funziona! beh... ciao a tutti per ora!
patmat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/10/05 01:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "formattato ma...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti