Condividi:        

ASUS A8N_SLI - DELUXE - HD SATA - RAID 0

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

ASUS A8N_SLI - DELUXE - HD SATA - RAID 0

Postdi Albertazzo » 26/10/05 14:14

Salve a tutti sono in possesso di una Asus A8N sli, athlon64 3500
Ho due dischi che voglio collegare in Raid O, ma dopo innumerevoli tentativi al momento incui lancio il programma d'installazione window xp, F6, ed inserisco il floppy con i driver mi dice che non trova nessun disco e quindi non prosegue l'installazione. Ho provato tutte e 7 le opzioni sul CD dell'Asus in dotazione, ma nulla. Con il solo sata funziona tutto bene.
Avete Voi una soluzione?
Saluti
Albertazzo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/05 14:05

Sponsor
 

Postdi pesca666 » 26/10/05 17:18

se non ricordo male devi cercarlo sotto il pannello di controllo e farlo rilevare da un programma che non ricordo il nome ma che era riferito al controllo hard disk da li vedrai il primo attivato e di conseguenza attivi il secondo nella modalita' a te piu conveniente.
Dopo nel bios premi il tasto ctrl o f6 si apre la maschera dove metterai la funzione raid .
Penso sia cosi' spero di esserti stato utile .
:-?
pesca666
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 27/01/05 12:58

Postdi Albertazzo » 26/10/05 19:11

pesca666 ha scritto:se non ricordo male devi cercarlo sotto il pannello di controllo e farlo rilevare da un programma che non ricordo il nome ma che era riferito al controllo hard disk da li vedrai il primo attivato e di conseguenza attivi il secondo nella modalita' a te piu conveniente.
Dopo nel bios premi il tasto ctrl o f6 si apre la maschera dove metterai la funzione raid .
Penso sia cosi' spero di esserti stato utile .
:-?

Quindi mi sembra di aver capito che devo installare un solo hard disk sata. poi da windows attivare il raid da me prescelto con il secondo hard disk. ed infine ritornare sul bios per settare il raid? Giusto?
Grazie cmq per la tua tempestiva risposta
Albertazzo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/05 14:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "ASUS A8N_SLI - DELUXE - HD SATA - RAID 0":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti