Condividi:        

Televisore LCD

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Televisore LCD

Postdi kennymanson » 19/08/05 19:44

Ciao ragazzi del forum di Pc-Facile
mi sono deciso finalmente a comprare una televisione LCD di quelle piatte e in concomitanza del mio compleanno a giorni vorrei acquistarne una

xo non me ne intendo molto e quando ho dovuto comprare il monitor lcd per il pc avevo chiesto a voi e mi avevate dato dei consigli poi rivelatisi veramente buoni e mi hanno permesso di acquistare un ottimo prodotto

quindi vi chiedevo ogni notizia, ogni dettaglio, ogni cosa a cui devo stare attento e che devo guardare nella descrizione del televisore ke andro' a comprare per poter avere un ottimo prodotto

grazie a tutti in anticipo come sempre

Kenny
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Sponsor
 

Postdi microguru » 30/08/05 10:49

Beh per quanto ne so, la cosa a cui devi stare attento è sempre la solita, vale a dire il rapporto prezzo/qualità. Io personalmente andrei sul minor prezzo. Alcune considerazioni personali: alcuni Sony, per esempio, vantano la tecnologia Vega (interpolazione di immagine) che a mio parere da un risultato visivo eccezionale :eeh: - d'altro canto, i Sony sono famosi per essere tra gli schermi più costosi sul mercato. I Samsung invece propongono una tecnologia analoga, chiamata DNIe - che però non mi sembra altrettanto spettacolare quanto la Vega della Sony :-? . Gli schermi con il risultato più spettacolare (in qualità di immagine) a mio parere sono gli Sharp Aquos: per acquistarne uno però pare che ti debba vendere un rene... :roll:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi Lupo Solitario » 30/08/05 10:55

Quoto Microguru per quanto concerne i Sharp Aquos, ne ho uno da 6 mesi, l'ho pagato circa 1260€ ed è una favola, inoltre mi fa anche la funzione di monitor per computer....
Darkman is back!!
Lupo Solitario
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 25/08/05 07:52
Località: Estero

Postdi kennymanson » 26/10/05 12:24

ciao a tutti
dopo cosi tanto tempo e tanti casini vari miei ieri son andato a vedere altri televisori lcd perchè è giunto il momento!!!

i Sony mi piacciono parecchio ed è cmq vero che costano parecchio ma x una cosa buona son disposto a pagare

gli sharp mi piacciono altrettanto

considerando ke ho a disposizione circa 2000e, cosa mi consigliate, sia come marca ke come pollici??

Kenny
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi microguru » 26/10/05 14:14

il mio consiglio personale è: un Sony, che abbia il Wega Engine e che sia del "polliciaggio" massimo che puoi raggiungere con il budget a tua disposizione.

Polliciaggio=licenza poetica
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi kennymanson » 26/10/05 17:50

altri consigli?
non so, contrasto...
max risoluzione...
16/9 o 4/3...

non sono un gran esperto in questo settore..
kennymanson
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 04/08/03 08:36

Postdi dado » 26/10/05 18:54


House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Televisore LCD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti