Condividi:        

Problemi a far funzionare il Messenger di hotmail e altro...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi a far funzionare il Messenger di hotmail e altro...

Postdi Delfina » 26/10/05 10:31

Ciao a tutti, sono nuova.

Da che mi hanno riprogrammato il pc di casa io non riesco in nessun modo a far funzionare il Messenger. La risoluzione problemi indica che è tutto apposto ciononostante di avviarsi manco per niente.

Ho provato ad entrare con Web messenger e nemmeno quello. Prima mi diceva che dovevo sbloccare i pop up, l'ho fatto ma nonostante ciò NADA... :-?

inoltre le pagine caricano lentissimamente e per lo più non caricano affatto...impossibile scaricare nulla....

Mi hanno installato il Wirefox (cosi qualcosa) oltre al solito browser di Explorer...

insomma non so che fare, ho un pc ma non lo posso usare ... :eeh: :evil:

mi aiutate?

Grazie.. :undecided:
Delfina
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/10/05 10:25

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 26/10/05 13:22

Un po' pochino come indicazioni... Non ci hai detto che Windows usi ne se ha tutti i Windows Update. Non ci hai detto se hai un firewall o un antivrus che potrebbero interferire con il funzionamento di MSN.

PS: Firefox, non Wirefox ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi a far funzionare il Messenger di hotmail e altro...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti