Condividi:        

dati incancellabili

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

dati incancellabili

Postdi vvvmarco » 26/10/05 08:16

Non riesco a cancellare i dati che compaiono come aiuto alla navigazione su IE quando:
- Effettuo una ricerca su un motore di ricerca (per esempio google). Digitando una semplice "a" compare una tendina con tutte le ricerche effettuate con iniziale a da quando ho il computer.
- Digito un username su un sito di posta (ma anche sul vostro sito) alla prima lettera compare una tendina con tutti gli username che ho mai utilizzato con quella iniziale

Su IE / strumenti / ho cancellato tutto quello che si può cancellare (cookies - file -cronologia )
con Spybot / impostazioni avanzate / ho eliminato anche tutte le "Tracce d'uso"
ma finora non ho avuti risultati.

Potete indicarmi una strada? ;)
Grazie Marco
vvvmarco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/05 08:06

Sponsor
 

Postdi microguru » 26/10/05 08:26

Qui uso Win2000 e se seleziono "strumenti" :arrow: "opzioni Internet" :arrow: "Elimina file" :arrow: "elimina tutto il contenuto non in linea", solitamente mi cancella anche le entry per il completamento automatico. Spesso però me lo cancello io a mano: basta aprire la tendina delle selezioni e cancellare, spostandosi con le frecce direzionali e usando il tasto "canc", una voce alla volta. Può sembrare macchinoso ma in realtà ci metti meno a farlo che a raccontarlo. ;)
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi dado » 26/10/05 10:36

Puoi anche usare il programma CrapCleaner per far quanto chiedi: lo scarichi gratis dalla sezione download di pc-facile.
http://www.pc-facile.com/download/pulizia/ccleaner/

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Dylan666 » 26/10/05 13:47

Da Internet Explorer: Strumenti > Opzioni Internet > Contenuto > Completamento automatico
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Grazie

Postdi vvvmarco » 27/10/05 05:24

Dylan666 ha scritto:Da Internet Explorer: Strumenti > Opzioni Internet > Contenuto > Completamento automatico

E' esattamente quello che cercavo, per il futuro niente più password "aiutate"
vvvmarco
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/10/05 08:06


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "dati incancellabili":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti