Condividi:        

AIUTO FLASH :D

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

AIUTO FLASH :D

Postdi Prome » 25/10/05 19:12

Ciao ragazzi! sono nuovo nel forum e ho gia' molte domande che vogliono una risposta + semplice possibile! :D
Allora sto creando un'animazione in Flash per la scuola ma non ho ne tempo ne voglia di cercare su Gooooogle :P
Allora divido le mie domande in punti:
1-Sembrera' una domanda scontata ma non so la risposta: come faccio a mettere un'animazione in Flash in una normale pagina HTLM?
2-L'animazione nella pagina web vorrei che si adatti automaticamente allo schermo del PC (l'animazione e' compresa in una lunga striscia e vorrei che questa percorresse tutto lo schermo, da sx a dx, addattandosi, appunto, alla risoluzione del computer).
3-Ancora una cosa, vorrei che quando il mouse passa sopra un bottone, oltre all'animazione On_button compaia accanto alla freccina del mouse una scritta che la segue fino all'area delimitata dal Bottone.

Grazie 1000000!
Prome
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/10/05 14:56

Sponsor
 

Postdi Mone » 25/10/05 21:56

Allora sto creando un'animazione in Flash per la scuola ma non ho ne tempo ne voglia di cercare su Gooooogle

!!!Aia se ti legge Dylan...!!! :lol:

Per il primo quesito ti basterebbe anche guardare l'html di una qualsiasi pagina con una animazione flash
Visto che immagino tu sia alle prime armi con flash ti propongo questo sito: http://flash-mx.html.it/
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion


Torna a Programmazione


Topic correlati a "AIUTO FLASH :D":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti