Condividi:        

Problema barra di Internet Explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema barra di Internet Explorer

Postdi jovi » 25/10/05 10:08

Salve avevo un problema cn Internet Explorer:
Quando inserivo un indirizzo (ex: http://www.nomesito.com) nella barra di navigazione, il browser non si connetteva al sito indicato.
Ma se cliccavo i link della mia Pagina Principale (yahoo!) funzionava correttamente. Invece Mozzilla Fire Fox funzionava correttamente.
X questo e altri motivi decisi di formattare windows.
Dopo aver installato di nuovo Windows XP e la relativa service Pack 1(prima avevo la service pack 2), dopo qualke giorno mi si è ripresentato lo stesso problema.
Ho eliminato i vari virus con Adware e con il mio antivirus Norton, ma il problema persiste.
Sarei molto grato se qualcuno sà quale sia il mio problema e come posso risolverlo.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di aiutarmi. ;)
jovi
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/10/05 13:19

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 25/10/05 11:49

Posta un log di HijackThis. Il programma lo trovi nella nostra sezione Download. Lo scarichi, lo estrai ijnuna cartella a aprte, lo avvii, premi il primo tasto in altro e ci incolli quello che viene fuori
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

grazie

Postdi jovi » 25/10/05 15:16

ok.grazie 1000 e scusami x la mia "scostumatezza" :oops:
jovi
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 06/10/05 13:19

Re: grazie

Postdi Dylan666 » 25/10/05 16:07

jovi ha scritto:ok.grazie 1000 e scusami x la mia "scostumatezza" :oops:


Le scuse si riferiscono al fatto che il problema mi sia stato inizialmene sottoposto via MP ;)
Siamo in attesa del log
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema barra di Internet Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti