Condividi:        

Scompare connesione adsl in winme

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scompare connesione adsl in winme

Postdi clona » 20/10/05 00:18

Ciao... ho letto diversi topic su questo argomento ma non ho trovato una situazione simile alla mia. Dopo un po' di tempo che sono connesso con internet (alice free) si disconnette e sparice anche la connessione in accesso remoto. Non succede sempre con la stessa frequenza.
Ad-aware sypbot norton... tutto a posto. Ho chiamato telecom... hanno testato la linea... tutto ok. Il modem Usb sembra funzionare bene.
Ho reinstallato alice e modem ma dopo 2 giorni.... stesso discorso.
Fino a 2 mesi fa andava tutto bene. Da allora ho installato emule e collegato un lettore mp3. Il computer ha 2 usb; una per il modem
e l'altra per un duplicatore usb (4 porte.. scanner stampante e macchina digitale o lettore mp3). Centra qualcosa con il prolema o sono solo coincidenze ?
Spero in un vostro aiuto.... so che non mi deluderete neanche questa volta !!!!
Ciao.
clona
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 02/01/03 23:57

Sponsor
 

Postdi pjfry » 20/10/05 10:16

l'hub usb è alimentato? hai notato se capita con parecchie periferiche collegate oppure casualmente?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi clona » 20/10/05 22:14

L'usb è alimentato... la disconnesione è casuale e con solo lo scanner e la stampante collegate (è sempre funzionato tutto così). Mentre sono in internet si disconnette e mi propone il vecchio collegamento a tiscali con il modem interno (che chiaramente non è collegato alla linea). In accesso remoto non c'è più la connessione ad alice. Pensavo di disinstallare il modem interno. Però ha funzionato per quasì un anno così... perchè adesso dà questo problema???????
clona
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 02/01/03 23:57

Postdi clona » 21/10/05 22:14

.
clona
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 02/01/03 23:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scompare connesione adsl in winme":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti