Condividi:        

stopdialer in modalità con restrizioni

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

stopdialer in modalità con restrizioni

Postdi fabio32 » 20/10/05 13:20

ciao, dopo aver avuto in passato problemi con un dialer ho ritenuto opportuno creare un nuovo utente con restrizioni (e quindi non amministratore) al fine di collegarmi ad internet solo con questo.

Volevo cortesemente sapere

- pè questa una misura efficace contro la predetta minaccia?

ma soprattutto:

- perchè quanto entro con questo account non si carica stopdialer? Esistono programmi similari a stopdialer o meglio più efficaci che peò si caricano in automatico anche in modaltà con restrizioni?

Grazie
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 20/10/05 22:04

Ciao.

Premetto che sul forum trovi un sacco di topics relativi a questo tipo di problema, dunque fai una bella ricerca per toglierti qualsiasi dubbio.

- pè questa una misura efficace contro la predetta minaccia?


Non ho mai sentito nessuno che abbia adottato questa soluzione, dunque non ho riscontri. A mio modestissimo parere, non credo serva a molto.

perchè quanto entro con questo account non si carica stopdialer? Esistono programmi similari a stopdialer o meglio più efficaci che peò si caricano in automatico anche in modaltà con restrizioni?


Probabilmente in fase di installazione (anche se non conosco nello specifico il software di cui parli), l'hai impostato in modo che possa essere usato solo dall'utente che l'ha installato (dunque da Administrator). Pertanto, quando ti connetti come utente con limitazioni, non sei in grado di eseguirlo.

Nella sezione Download di pc-facile, trovi due utili applicazioni anti-dialers con tanto di schede con le informazioni del caso.

Leggi anche qui:
http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/

e qui:
http://www.pc-facile.com/guida_hijackthis_t148946/

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabio32 » 21/10/05 14:29

grazie Luke per la cortese risposta............
primo, stopdialer non mi da' alcuna possibilità, in fase si installazione, di selezionare per quale utente funzionare, altrimento lo avrei già fatto.
Quanto ai link che cortesemente mi hai indicato e avevo già letto, questi mi danno solo pochi riferimenti per prevenire dialer ma solo utili solo per combatterli una volta già insediati. Io avrei in realtà bisogno di un software che, come stopdialer, mi ancori al numero al quale mi collego, ma che, a differenza di esso, mi consenta di utilizzarlo in modalità con restrizioni.
Grazie comunque
fabio32
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 27/07/05 13:26


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "stopdialer in modalità con restrizioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti