Condividi:        

Giochi e community

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Giochi e community

Postdi islandman75 » 26/07/02 12:55

si fa un gran parlare, anzi magari andava su Discussioni :oops: , dicevo che si fa un gran parlare di queste comunità on line in cui "si gioca", diciamo viene creato un mondo virtuale e poi c'è un webmaster che guida il gioco e cdi si muove di conseguenza, ognuno con il proprio personaggio... :(
Ecco, io volevo sapere di che cosa si tratta? se per esempio per giocare bisogna aver installato il gioco e collegarsi o ce ne sono alcuni che esistono soltanto in rete e diciamo sono volatili, nel senso che quando si spegna il computer non rimane traccia.
:eeh: Ripeto, se ne fa un gran parlare ma non ci ho mai capito niente... qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie
;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi islandman75 » 30/07/02 08:57

:lol:
apro e chiudo il topic, mi sembra di intuire...
;)
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 30/07/02 10:53

Beh... alcuni giochi li devi scaricare.. tipo Ultima Online, lo devi avere installato e poi ti collegi al Mondo (server) ...

Tempo fa (ora non so) c'erano quelli Web... in cui non scaricavi niente (se non al massimo un plug-in) e giocavi... erano un po' + limitati, ma non erano male.... come ad esempio Superfighetto e Megatipina (esiste ancora??) ... e ancora prima c'era una cosa un po' più medioevale... di cui non ricordo il nome....
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Giochi e community":

Giochi per la TV
Autore: Nestor
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 19

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti