Condividi:        

Problemi Alice Adsl e Incredimail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Alice Adsl e Incredimail

Postdi jewel » 19/10/05 17:20

Buongiorno! che bel forum utile!
Spero possiate darmi un aiutino :mmmh:
Da quando mi hanno messo Alice Adsl non riesco piu' a usare incredimail, inquanto non mi permette di inviare ne' ricevere la posta con yahoo ne' con email ne' con la stessa alice,anche se ho provato a mettere gli smtp in uscita : out.alice.it e pure quelli dei rispettivi account, ma nulla :-(
Ditemi voi per favore che posso fare, perche' mi dispiace dover rinunciare a quel bellissimo programma di posta elettronica che è incredimail.
Vi ringrazio
Ciao Jew
jewel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/10/05 17:11

Sponsor
 

Postdi klizya » 19/10/05 18:31

Benvenuta su pc-facile :) però la prossima volta cerca di essere precisa e di descrivere il problema nell'oggetto del topic.
Ho letto che molti hanno il tuo stesso problema e sono passati ad altri programmi. Non disperare però può darsi che passi qualcuno con la soluzione :)
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi hydra » 19/10/05 19:41

Come detto da klizya, cerca di dare dei titoli che identifichino il problema, in modo da rendere le cose facili a tutti (chi risponde, chi cerca). ;)
Questa volta lo cambio io, ma presta attenzione. Per il resto benvenuta su pc-facile. :D

Ps: per il tuo problema non so cosa dirti, prova a fare una ricerca sul forum, magari trovi qualcosa. :P
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 20/10/05 00:51

Qualche firewall configurato male?
Hai codici di errore da trascriverci?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Alice Adsl e Incredimail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti