Condividi:        

Problema Pen Drive Aiuto!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Pen Drive Aiuto!!!

Postdi stylish436 » 19/10/05 17:01

Ho acquistato il Lettore Mp3 Acer Advanced Player da 512 MB. Ebbene no ne vuole sapere di funzionare sul mio computer.
Ho un Pentium III 500 Mhz, su mb Microstar 6163VA e chipset VIA; il s.o. era Win 98 SE, ma visto che non riconosceva la periferica (nonostatnte ci fosse allegato un cd con i driver specifici) sono passato a Win2000 SP4... Il problema c'e' ancora, riconosce la periferica ma tempo 2 secondi e spunta la schermata di disconnessione anomala della pendrive, clicco ok, riconnette la periferica e altri 2 secondi e si dsconnette e cosi' via...

Ho provato il lettore su altri PC (con windows 2000 e XP) e funziona al volo.
Ho provato sul mio PC una vecchia e normalissima pen-drive e la riconsoce senza problemi.
Ho eseguito tutti (credo) gli aggiornamenti possibili (Bios e scheda madre).

Nel device Manager in quei pochi secondi in cui e' connesso, sotto il controller USB, spunta "periferica di archiviazione di massa USB" con il famigerato punto esclamativo giallo. Come Error Code a volte ho il 10 altre il 28.

Che cosa posso fare? Butto la pen drive o il PC?
stylish436
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/10/05 10:47

Sponsor
 

Postdi microguru » 19/10/05 17:05

Sensa zaper nè leggere nè scrivere, io manderei una e-mail all'acer e sentirei cosa mi dicono. Sembra un problema di irq sul bus pci, o robba simile...
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi stylish436 » 21/10/05 15:00

Gli ho scritto una mail e parlato pure al telefono... se ne sono lavati le mani dicendo che se funziona su altri PC, il problema e' sul mio computer.
Grazie al c...o!
Ormai mi sto rassegnando all'idea di dover fare un upgrade al mio computer.
stylish436
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 10/10/05 10:47


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Pen Drive Aiuto!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti