Condividi:        

problema msn messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema msn messenger

Postdi miriam25 » 18/10/05 17:52

Ciao a tutti, scusate il disturbo ma ho un problema che mi da i nervi :oops:
Ho usato senza alcun problema msn messenger 7 fino a 2 giorni e inspiegabilmente, senza modificare nulla di nulla, non riesco più ad avviare la webcam. :aaah Le ho provate tutte: disinstallato msn messenger, scaricato la versione 7,5, rimosso windows messenger (pensando che ci fosse un conflitto tra i 2).
Quando cerco di visualizzare la mia cam, da msn messenger, cliccando su Strumenti/Impostazione webcam, visualizzo la seguente dicitura:
"impossibile visualizzare la webcam perchè non è collegata al computer, oppure la stai utilizzando con un altro programma o in una videochiamata"

Per il resto la webcam funziona correttamente con netmeeting :eeh:
Avevo anche letto che da qui a poco si sarebbe potuto inserire nei contatti di msn anche quelli di yahoo e viceversa. Vi risulta?

grazie infinite ;)
miriam25
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/10/05 17:35

Sponsor
 

Postdi yesso » 18/10/05 18:26

Forse la tua web cam nn è compatibile cn il messanger,io ne avevo una cn lo stesso problema ma me ne sn liberato :P
By Yesso
yesso
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 13/02/05 22:07

Postdi miriam25 » 18/10/05 19:10

yesso ha scritto:Forse la tua web cam nn è compatibile cn il messanger,io ne avevo una cn lo stesso problema ma me ne sn liberato :P



Ma l'ho usata fino a 2 giorni fa :cry:
Perchè messenger mi dice che la sto usando con un altro programma se non ho altri programmi di videoconferenza?? :undecided:
miriam25
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/10/05 17:35

Postdi Frengo78 » 19/10/05 00:41

Uhm perche probabilmente è cosi. Magari prima di avviare la videoconferenza hai aperto la webcam con esplora risorse o lanciato qualche programma che l'ha bloccata ma non liberata.

Sposto il topic in una sezione piu consona
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Dylan666 » 19/10/05 00:57

Se ci sono programmi che hanno a che fare con la webcam vicino all'orologio di Windows prova a chiuderli.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema msn messenger":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

cron