Condividi:        

PopUp da Servizio Messenger ????

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PopUp da Servizio Messenger ????

Postdi rebuz0808 » 18/10/05 21:31

Ho installato da poco WIN 2000, con IE 6.
Poco dopo il collegamento in Internet, nonostante il blocco di Google e Popup Stopper, arrivano popups, come quelli riportati di seguito, a ripetizione con diversi indirizzi.
Li ho sempre chiusi senza difficoltà. Stufo sono andato su uno dei siti consigliati ed ho trovato un programma di PC Tools, s/w house che conosco da tanti anni, ho scaricato Registry Mechanic che lanciato ha trovato poco meno di 1000 errori.
Non ho capito se li ha corretti. Forse solo in parte, tantè che giorno dopo giorno continuano ad apparire questi popups.
Mi viene il dubbio di aver fatto una cavolata anche se Firewall, Antivirus, e AdAware non se ne sono accorti.

Qualcuno puo’ suggerire un metodo per non vederli piu’ ?

Rebuz
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Messaggio da Microsoft a inform you about a virus detection alle /10/aa 21.42.30
STOP! WINDOWS REQUIRES IMMEDIATE ATTENTION.
Windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS
To fix the errors please do the following:
1. Download Registry Repair from: http://www.reglinkpro.com
2. Install Registry Repair
3. Run Registry Repair
4. Reboot your computer
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio da Microsoft a inform you about a virus detection alle /10/aa 21.46.26 WINDOWS REQUIRES IMMEDIATE ATTENTION.
Windows has found CRITICAL SYSTEM ERRORS
To fix the errors please do the following:
1. Download Registry Repair from: http://www.registryrepair32.com for a FREE registry SCAN
2. Install Registry Repair
3. Run Registry Repair
4. Reboot your computer
FAILURE TO ACT NOW MAY LEAD TO DATA LOSS AND CORRUPTION!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
rebuz0808
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 20/12/03 22:32

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 18/10/05 21:54

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Servizio messenger netsend spam popup

Postdi Dylan666 » 18/10/05 21:58

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PopUp da Servizio Messenger ????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti