Condividi:        

Comprare Online in Sicurezza

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi microguru » 18/10/05 13:50

ilpasserosolitarioxxx ha scritto:premetto che non mai pagato i contrassegno!!! ammesso che compri un film o un cd musicale o un videogames che gli dici? "scusa vado ad installare un attimo il gioco e lo provo"
Non mi pare ci voglia una laurea per arrivarci: se il gioco (o il cd audio o il film in dvd) non va, sono problemi di chi te lo ha venduto. SE IL PACCO con il quale è stato recapitato è danneggiato, QUELLO è un problema del corriere.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi picard » 18/10/05 20:04

luna11 ha scritto:
picard ha scritto:Alcuni corrieri però non accettano che si scarti il pacco sta proprio nelle direttive dell'azienda agli incaricati.. Se non firmi niente pacco eventuali reclami, dopo :-?

Ma un collo deteriorato , manomesso e rimediato poi con scotch neutro o che presenti qualche anomalia ( tracce di bagnato per esempio ) è visibile ad occhio nudo.
Credo che nessuno accetterebbe un collo in simili condizioni e rifiutare la consegna , avendo già effettuato il pagamento e dovendo poi affrontare tutta la trafila del reclamo , sarebbe irritante.

Si certo, se è evidente che è danneggiato all'esterno questo si che meglio il contrassegno per poterlo rifiutare, il problema è se è stato imballato male da chi l'ha spedito e esternamente non si vede niente ma essendo una cosa delicata potrebbe essersi danneggiata purtroppo c'è qualcuno che non si rende conto come viene maneggiata la grande quantità di merce da un corriere e, faccio un esempio, spedisce un vaso fragilissimo senza nemmeno metterci il polistirolo :D E qui nascono i problemi e i diverbi da parte mia posso dire che tutto quello che ho ricevuto era imballato abbondantemente e problemi mai avuti..
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Comprare Online in Sicurezza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti