Condividi:        

Impossibile fare copie di cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Impossibile fare copie di cd

Postdi lukameraweb » 15/10/05 18:30

allora ho un masterizzatore che mi hanno sostituito dall'assistenza HP...ed è un HP dvd writer 640b e praticamente sta succedendo questo.il masterizzatore in questione non riesce a fare copie da cd a cd nè al volo nè non al volo...ma ad esempio si riescono a creare delle compilation dati...è collegato sul master mentre sullo slave è collegato il lettore DVD della ASUS...ragà ma avete idea di cosa stia succedendo? uso NERO 6.00.6 e ho tolto anche il sw in bundle con il pc,ossia RECORD NOW...
oggi abbiamo fatto diverse prove,usavo i verbatim bianchi e si bruciavano tutti....adesso ho preso degli azul giusto per cambiare...ma ripeto copie disco niente ....CREAZIONE cd audio o dati si,lì masterizza tranquillamente.
:-?
lukameraweb
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 17/08/05 18:08

Sponsor
 

Postdi lukameraweb » 16/10/05 07:44

ieri ho provato con CLONE CD... e la copia è stata fatta... ripeto usavo la vers. di nero 6.0.0.6,provo a mettere l'ultima versione?
lukameraweb
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 17/08/05 18:08

Postdi Frengo78 » 17/10/05 09:19

prova a mettere l'ultima versione. Soprattutto se hai xp sp 2. Ci potrebbero essere delle incompatibilita' altrimenti tra nero e il so che potrebbero spiegare il tuo problema.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Impossibile fare copie di cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti