Condividi:        

Problemi con aggiornamenti di Xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con aggiornamenti di Xp

Postdi malibi79 » 16/10/05 17:28

Salve a tutti,
non so se questo topic è stato già aperto:

ho installato l'ultimo aggiornamento proposto di Windows Xp (esattamente Software Distribution Service 2.0) e da allora i software Internet Explorer e Outlook Express non funzionano più a dovere, inoltre anche il firewall di Windows si è disattivato.
Per fortuna ho ripristinato il sistema a prima dell'aggiornamento di Xp e tutto è tornato come prima.
Presto, però, lo scudo giallo in basso a destra tornerà per avvisarmi di nuovi aggiornamenti: mi conviene reinstallarlo? Avete riscontrato anche voi problemi del genere?

Grazie e a presto,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 16/10/05 18:11

Ciao.

Ho fatto una ricerca nella Knowledge Base Microsoft ma non ho trovato nulla con quel nome! Ho trovato però alcuni forums statunitensi dove alcuni utenti lamentano il tuo stesso problema, per il quale, tuttavia, non ho trovato alcuna soluzione.

Verifica i dettagli di quell'update. Ma che S.O. hai?


Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi malibi79 » 16/10/05 20:57

Ho WinXp Professional II pack edition.
Purtroppo il problema sembrava risolto ma non lo è: quando avvio il pc è tutto lentissimo, outlook non scarica, explorer e messenger si bloccano. Ed il firewall è disattivato ed è impossibile riattivarlo. Però poi lo riavvio e funziona tutto bene, compreso il firewall attivato.

Quindi va a momenti... tra l'altro l'unico modo per disinstallare questo software è il ripristino di sistema perchè in installazione/applicazioni non è elencato tra gli aggiornamenti di WinXp. E sinceramene ho paura di perdere alcuni dati importanti, facendo il ripristino.

Su quale forum hai trovato persone con lo stesso mio problema? Ed esattamente questo software a che serve?

Grazie mille per la disponibilità,

Flavia
malibi79
Utente Senior
 
Post: 163
Iscritto il: 29/07/02 12:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con aggiornamenti di Xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti