Condividi:        

irql not less or equal ntfs.sys

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

irql not less or equal ntfs.sys

Postdi davis1990 » 12/10/05 19:14

ciao a tutti!!!... sentite.. a me esce questo problema durante l'installazione di windows(ho provato con tutti i s\o della microsoft)... ebbene durante la rilevazione delle periferiche oppure con il completamento dell'installazione mi esce ad un tratto una schermata blu con il prblema: irql not less or equal ntfs.sys... non ce la facio piu.. se qualcuno mi puo dare una mano per risolvere tale problema.. lo ringrazierei molto.. grazie.. ciao a tutti!!.....
davis1990
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/09/05 22:15

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 12/10/05 19:23

Ciao.

Dovrebbe trattarsi di un errore hardware (molto probabilmente la ram).

Se hai a disposizione un altro PC, prova ad installarvi i banchi di ram che danno il problema ed a testarli con uno dei programmini che trovi nella sezione download di pc-facile.


Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi nykky » 13/10/05 08:10

Luke9792005 ha scritto:Ciao.
Se hai a disposizione un altro PC, prova ad installarvi i banchi di ram che danno il problema ed a testarli con uno dei programmini che trovi nella sezione download di pc-facile.
Ciao


usa questo
;)
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "irql not less or equal ntfs.sys":

Recupero Partizione NTFS
Autore: iucaa
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti