Condividi:        

Modem ADSL

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Modem ADSL

Postdi ->Dany » 11/10/05 19:40

Ciao a tutti è la mia prima inserzione...
1. utilizzo i modem di alice quindi c'è un installazione automatica.
ho sostituito il modem e dopo aver disintallato il precedente ho installato quello nuovo...problema: collegandolo tramite USB non esiste il mio modem, mentre tramite lan funziona perfettamente. secondo me la connessionce cerca ancora il vecchio modem non trovandolo..come posso verificare questa supposizione... inoltre avendo installato il modem sia via USB sia via LAN windows mi trova una serie di connessioni di alice differenti che non appaiono pero' nella cartella connesssioni ma solo in determinate situazioni.
2. off-topic... per caso sapete se è possibile inviare fax attraverso i modem ADSL...
vi saluto e vi ringrazio!!
ciao
->Dany
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/05 19:35

Sponsor
 

Postdi ->Dany » 11/10/05 19:42

scusate ho sbagliato sezione pensavo di essere in hd windows..prego i moderatori di spostare il messagio e perdonarmi per la distrazione...
->Dany
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/10/05 19:35

Re: Modem ADSL

Postdi Dylan666 » 11/10/05 20:02

->Dany ha scritto:2. off-topic... per caso sapete se è possibile inviare fax attraverso i modem ADSL...


No, non puoi, se cerchi la domanda è stat trattata anche altre volte ;)

Per il modme, guarda in gestione peroferiche se ci sono punti escalamtivi gialli e se il tuo apparecchio compare nell'elenco
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Modem ADSL":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti