Condividi:        

problemi di navigazione in internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di navigazione in internet

Postdi leonard » 11/10/05 10:11

Buon giorno a tutti grazie anticipate x la vostra disponibilità.Ho un problema con internet, comincio colo dirvi che il sistema operativo è windows xp con service pak2, con aggiornamento in automatico.Il problema è che alcune pagine le apro senza problemi,alcune tipo:www.email.it non mi apre mi dice operazione completata ma non mi fa vedere niente.Altra pagina è windows update, tiscali chat ecc.Non so se sia importantema il problema mi si è presentato da poco tempo se non ricordo male dopo che ho disistallato norton ed installato avast.Altro problema non mi fa il ripristino configurazione di sistema,cioè clico ma non sucede niente.Grazie x l'aiuto che potete darmi ma solo anche x l'interessamento.(PS.scusate se sbaglio la stanza della discussione)
leonard
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 21/07/03 08:49
Località: cagliari

Sponsor
 

Postdi Kaplano » 11/10/05 12:24

Ciao. Hai disinstallato norton attraverso il removal kit disponibile sul sito della Symantec? Se così non fosse, credo possa essere questo il problema. Mi pare di aver letto sul forum un post analogo al tuo problema, ma forse mi sbaglio... :-? :)
Ciao
Kaplano
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 05/10/05 09:25
Località: Trieste

grazie x l'interessamento

Postdi leonard » 11/10/05 14:33

Ho rimosso Norton da pannelo di controllo -installazione,applicazioni.Grazie x la drita adesso provo il tuo conssiglio
leonard
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 21/07/03 08:49
Località: cagliari

Postdi leonard » 11/10/05 16:27

Ciao scusa se ti rompo ma non riesco a trovare questoremoval kit sai darmi qualce notizzia in +
leonard
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 21/07/03 08:49
Località: cagliari

Postdi Mone » 11/10/05 17:22

Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi leonard » 11/10/05 19:14

Grazie Mone si si tratava di norton 2005.Ho trovato qualcosa su symatec ci,ho prvato ma x il momento come prima
provo con i tuoi consigli.PS. Volevo provare a ripassargli xp x rimetere a posto i file di registro ma non mi acceta il cd mi dice versione vecchia. Comunque non mollo sino a che non lo risolvo.Di nuovo grazie.
leonard
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 21/07/03 08:49
Località: cagliari

Postdi leonard » 12/10/05 12:12

Ri salve a tutti ho provato a fare tutto quello che mi avete conssigliato ma probabilmente il problema non è quello.Da istallazione e applicazioni ceco intrnet explorer ma non lo trovo.Cosa ne penssate se disistallo il service pak 2da installazione e applicazione e gli ripasso xp?.grazie x le info che potete darmi, lo stesso anche se non pottete aiutarmi grazie
leonard
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 21/07/03 08:49
Località: cagliari


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di navigazione in internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti