Condividi:        

outlook è impazzito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook è impazzito

Postdi sofferto » 11/10/05 11:34

Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere con outlook.

Se provo a inviare una e-mail qualsiasi a un indirizzo qualsiasi outlook da errore dice che si sono verificati errori nell'elaborazione dell'operazione richiesta una roba del genere... dice di controllare nell'elenco degli errori ma risulta vuoto.

il problema è che la mail rimane in posta in uscita e viene inviata 2000 volte finchè non me ne accorgo e la elimino a mano.

se non me ne accorgo il mio destinatario riceve 2000 email!!!!

cosa succede? da cosa dipende? è il mio outlook? è colpa del provider? del server? avete già avuto a che fare con un problema del genere?

grazie!
Mi trovi buffo?
"Tu mi trovi buffo?...Eh?..Mi trovi buffo?....Nel senso che ti faccio ridere?...Eh?...Ma buffo come?...Spiegami, sono curioso. Buffo come un pagliaccio? Fammi capire, mi trovi un pagliaccio?" (Goodfellas - Tommy De Vito - Joe Pesci)
sofferto
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 20/10/04 12:30

Sponsor
 

Re: outlook è impazzito

Postdi Dylan666 » 11/10/05 12:40

sofferto ha scritto: dice che si sono verificati errori nell'elaborazione dell'operazione richiesta una roba del genere...


Errori precisi per favore...

io proverei:

1) a creare un'altro profilo e vedere se ha lo stesso problema

2) se ha lo stesso problema a riparare Outlook.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook è impazzito":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti