Condividi:        

malfunzionamento dvd samsung TS-H552B

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

malfunzionamento dvd samsung TS-H552B

Postdi ENZOIBANEZ » 08/10/05 19:10

aituatemi..non masterizza + come prima...
dopo che ho notato che i miei dvd(princo) dove avevo masterizzato i miei giochi ps2 non prendevano +, come se il caldo li avesse danneggiati, li ho rimasterizzati su princo ,ma mi da problemi...dopo un giorno il dvd non prende...
li ho masterizzati in verbatim ,ma mi ha dato + problemi..risultavano illeggibili...addirittura vuoti anche se Š tsato masterizzato..
c'è da dire che io ho formattato il pc e ho aggiunto un secondo mast(plextor)...ho pure cambiato il cavo IDE..
x quanto riguarda i software ho scaricati il driver del chipset via(VIA_Hyperion 4in1_v455vp1) 4in1 4.55..win aspi aggiornati alla versione 4.71..firmware del masterizzatore è la versione 10...ho pure un driver VIA IDE MPD V320b...che può essere?


ahhh!!!!
volevo sapere se posso scaricare aggiornamenti che potrebbero aumentare la possibilità di ripresa...
tipo WINSAPI più recenti x win 98
VIA_Hyperion 4in1
Mscdex
e altri...consigliatemi voi!!!
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00

Sponsor
 

Postdi Sbregamandati » 10/10/05 14:30

Ciao,
ho sentito dire che le ultime due versioni di firmware per quel masterizzatore non sono molto stabili, la migliore dovrebbe ancora essere la 8, prova a montare quella altrimenti non ti resta che l'assistenza.
Sbregamandati
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/10/05 09:34
Località: Tridentum

Postdi ENZOIBANEZ » 11/10/05 08:15

ti ringrazzio!!!
ENZOIBANEZ
Utente Senior
 
Post: 162
Iscritto il: 17/01/04 19:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "malfunzionamento dvd samsung TS-H552B":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti