Condividi:        

monitor acer al532, zone rosa

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

monitor acer al532, zone rosa

Postdi nickreef » 08/10/05 10:12

ciao ecco il mio primo post.
Ho un monitor acer al532 che mi sta dando dei problemi.
Diventa rosa in alcune zone come la barra di scorrimento delle finestre , alcuni sfondi delle pagine e alcuni pixels delle icone etc....
Ho formattato il computer giovedì ho aggiornato tutti i drivers ma il problema persisite. Ho provato il comuter con un altro video della sony crt e funziona benissimo. Le zone rosa tra l'altro hanno per di più anche una specie di "formicolio" non è un colore uniforme, da fastidio a guardarle.
Cosa devo fare ?
che problema può essere ?
grazie :)
nickreef
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/05 10:03

Sponsor
 

Postdi piercing » 08/10/05 12:17

essendo un lcd.... dopo aver controllato bene il cavo, ed eventualmente provando il tuo monitor su un altro pc, non ti resta che l'assistenza...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi nickreef » 08/10/05 13:04

ok...oggi pomeriggio lo provo sul pc di un mio amico. Cmq di sicuro il mio computer non dovrebbe avere problemi dato che con un altro video funzionava bene.
Vi faccio sapere.
nickreef
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/05 10:03

Postdi nickreef » 08/10/05 19:20

allora...ho provato a casa di un mio amico e funziona benissimo....oggi pomeriggio poi ho spostato le casse dello stereo per terra e lo stereo pure...

credo che quella velatura rosa era dovuta ad un influsso elettromagnetico...

per ora non le vedo....speriamo sia stato quello
nickreef
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 08/10/05 10:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "monitor acer al532, zone rosa":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron