Condividi:        

copia backup

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

copia backup

Postdi BECKY59 » 07/10/05 09:25

desidero fare una copia back up di un mio film ma quando arrivo al punto di masterizzarlo con nero recode mi arriva il messaggio interruzione per mancanza di memoria. cosa intende memoria sul dvd cioe dovrei usare un dual layer ??? perche la memoria su pc non mi manca.. grazie per un aiuto :cry:
BECKY59
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/05 09:20

Sponsor
 

Postdi GAD » 07/10/05 11:01

Se hai un dvd originale e tenti di fare una copia diretta allora il messaggio e' perche' i dvd normali che compri tu sono da 4.7 giga mentre quelli originali pesano il doppio. Devi semplicemente ripparlo per farlo stare in un dvd normali, diminuisce di un pelesimo la qualità ma non te ne accorgerai nemmeno. Usa dvddecrypter o dvdshrink
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi BECKY59 » 07/10/05 16:19

Grazie per il consiglio e anche per la rapidità, ho usato il dvd decrypter altrimenti non potevo copiarlo e li tutto bene. Il problema me lo da quando nero lo deve codificare per copiare su dvd appare dopo un poco la scritta memoria insufficiente. Ho provato anche con un altro programma di masterizzazione downloadato per lo scopo da internet ma il messaggio rimane lo stesso. Qualche idea? grazie in ogni caso
BECKY59
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/10/05 09:20

Postdi GAD » 07/10/05 18:36

Quando trascini i files su nero ti va vedere quanto spazio occuperanno sul dvd, dovresti saperlo a priori se ci sta o no sul supporto che hai inserito nel masterizzatore e regolarti.
Ma mi pare molto un problema di ram dal messaggio. Quanta ram hai? hai provato a tenere chiusi tutti i programmi in modo da avere sotto unicamente nero quando masterizzi?
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi luna11 » 08/10/05 01:26

Dovresti utilizzare DVD Shrink che porta il film alla capacità di un dvd da 4,7 Gb .
Questo non lo ottieni ne con DVD decrypter ne con Nero.
Qual'è l'altro programma di masterizzazione ?
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "copia backup":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti