Condividi:        

problemi di rete

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di rete

Postdi veron » 06/10/05 20:29

Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto per metter in rete 2 pc con wxp
dopo vari tentativi sono riuscito a togliere quella x rossa che mi diceva cavo di rete scollegato mettendo uno switch, ma ora il mio problema rimane in quanto i due pc non si vedono pur avendo dato gli indirizzi ip e stesso gruppo di lavoro. facendo un ping sull'indirizzo del l'altro pc mi dice richiesta scaduta. cosa posso fare?
grazie mille
veron
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/05 19:48

Sponsor
 

Postdi klizya » 06/10/05 20:51

leggi le guide. te ne segnalo una :
http://www.pc-facile.com/installare_con ... n_t155253/
e cerca nel forum ci sono molti topic col problema analogo al tuo
klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi veron » 07/10/05 15:50

ho configurato la rete proprio con quel documento ma il problema rimane come sopra in pratica i 2 pc non si vedono anche se sulla barra dei 2 pc
la figura dei 2 monitor mi dice conesso alla rete lan
veron
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/05 19:48

Postdi klizya » 07/10/05 16:30

klizya
Utente Senior
 
Post: 901
Iscritto il: 09/06/05 12:03
Località: Grosseto

Postdi veron » 10/10/05 11:46

ho risolto il problema della rete ..in parte...collegando i due pc con un cavo cross. ora il problema e' un'altro dal pc client non riesco a connettermi ad internet, seguendo la guida del sito avevo configurto tutto
bene, anche il pc client si connetteva di pero' non mi aprivano le pagine dei siti appariva sempre la scritta della pagina non trovata anche se da quel pc potevo connettermi tranquillamente.
A questo punto mi e' venuta la geniale idea di usare la configurazione guidata di xp per creare una rete domestica, dopo fatta la procedura mi e' sparita la risorsa di rete che mi permetteva di connettermi(gateway internet) e non sono piu' riuscito ad ristallarla . c'e' qualcuno che puo' aiutarmi? grazie
veron
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 06/10/05 19:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di rete":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti