Condividi:        

problemi con finestre che si bloccano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con finestre che si bloccano

Postdi denim » 06/10/05 19:15

HO UN PROBLEMA CON IL PC NON RIESCO AD APRIRE LE FINESTRE. PRATICAMENTE SI APRE MA SI BLOCCA RESTA BIANCA E NON SI VEDE IL CONTENUTO TIPO SIA SU RISORSE COMUPUTER SIA SU PANELLO DI CONTROLLO INSOMMA SU TUTTE LE FINESTRE . RIESCO AD USARLO PERCHE FACCIO IL RIPRISTINO DE SISTEMA PRECEDENTE MA QUESTO NON RISOLVE IL PROBLEMA DOPO QUALCHE TEMPO LO RIFA' DI NUOVO. AIUTATEMI NON SO COME FARE GRAZIE. IL MESSAGGIO DEL ERRORE E QUESTO: EXPLORER HA CAUSATO UN ERRORE IN WMPDXM .DDL EXPLORER VERRA CHIUSO. IL PROBLEMA CHE ANCHE SE CHIUDO IL COMPUTER E LO RIACCENDO IL PROBLEMA PERSISTE OGNI VOLTA CHE APRO UNA FINESTRA SI BLOCCA E MI DA QUESTO MESSAGGIO. CHE DEVO FARE?????? GRAZIE... HELP!
denim
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/05 18:36

Sponsor
 

Postdi hydra » 06/10/05 19:32

Siamo qui per aiutarti, ma non siamo sordi, non urlare (ergo: non scrivere tutto in maiuscolo).

Prova a consultare il registro eventi e vedere se ti da un codice d'errore, io con quel tipo di errore non ho trovato niente, neanche in microsoft. :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Dylan666 » 06/10/05 19:37

Una bella letta alla Immagine Netiquette e poi vai qui:
http://www.updatexp.com/wmpdxm-dll.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi denim » 16/10/05 18:05

non riesco a risolvere il problema delle finestre che si bloccano un errore explower in wmpdxm,dll aiutatemi non sono un esperot spiegatemi per filo e per sengo come risolvere il problema senza cancellare tutto. grazie molte.
denim
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/05 18:36

Postdi denim » 16/10/05 18:09

vi prego rispondete come posso fare con le finestre che si bloccano errore in explower wmpdxm,dll aiutatemi non sono un esperto.non vorrei cancellare tutto.
denim
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/05 18:36

Postdi Luke9792005 » 16/10/05 18:14

Ciao.

Vedi qui se trovi ciò che ti serve:
http://www.updatexp.com/wmpdxm-dll.html

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi *~Hayabusa~* » 16/10/05 18:18

Guara che non siamo in chat, non scrivere 2 post identici uno a 5 minuti di distanza dall'altro. ;)

Su quella pagina sono indicati metodi di risoluzione a problemi causati dalla stessa dll che da problemi a te.
Nel tuo caso dice di:
Andare su "start"
Cliccare su "Esegui"
Nel box che si apre inserisce al stringa:

regsvr32 wmpdxm.dll

premi invio.

Se al riavvio del pc ancora dovessi avere problemi fai la stessa operazione usando queste altre stringhe:

regsvr32 msdxm.ocx

e

regsvr32 dxmasf.dll

Se neanche risolvi prova pure con queste:

regsvr32 wmp.dll

e

regsvr32 wmpdxm.dll


Miraccomando non fare che le provi direttamente tutte, dopo avere effettuato il passaggio che ti ho detto riavvia e assicurati che ci sia ancora il problema prima di continuare.

HTH, facci sapere :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi Dylan666 » 17/10/05 00:01

1) vedeti i link che ci sono prima di intervenire...

2) non siate impazienti, non serve a nulla...

3) se i link li avete visti ma il problema è l'inglese specificatelo...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi denim » 17/10/05 20:33

ho risolto il problema grazie ad haybasa ho messo la stringa che mi ai detto la 1 mi ha dato" ddlregister server in wmpdxm.dll succeded ok ho premuto e ho riavviato ma le finestre erano ancora bloccate ma con la seconda regsvr32msdxm.ocx ha funzionato ho riacceso e le finestre funzionano si aprono. ti ringrazio molto sei in gamba. grazie a tutti.ah! premetto che ho un windows me. volevo un consiglio da voi. ho trovato una occasione un computer da tavolo con lcd da17polici con xp home sempron 3.200 1giga di memoria ram 180g di hard disc 128 ram di scheda video. a 700 euro ho guardato in giro e non ho trovato nessuna offerta cosi conveniente secondo voi e un affare? anche se sempron non e come un pentium 4 credo che pero'il prezzo sia buono. io ho un portatile da 700mb e un po vecchiotto. ditemi che ne pensate . grazie!!!!
denim
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 06/10/05 18:36

Postdi Luke9792005 » 17/10/05 22:01

Ciao.

Chiedo scusa. Non mi ero accorto che il link era identico a quello postato.

Scusate.


Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi *~Hayabusa~* » 17/10/05 23:34

;)

Per il pc:
ultimamente se ne trovano parecchie di queste offerte in giro, il problema è sempre lo stesso, non ti dicono che c'è dentro :-?
Oltre processore e i MB dovrebbero dire marca/modello di tutto ma il pc così assemblato costa poco prorpio perchè qualche componente non è il massimo.

Comunque senza perdersi in questi particolari, se non sei la persona che usa il pc ad uno scopo preciso e lo fa lavorare in modo intenso tipo chi fa montaggio video, i gamer ma lo usi per office, internet, posta e chat allora direi che se lo prendi non ti troverami male sotto il profilo delle prestazioni.
Tutto questo IMHO :)

Ciao.
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con finestre che si bloccano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti