Condividi:        

Non riesco a reinstallare Norton System Works

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non riesco a reinstallare Norton System Works

Postdi ecasa » 06/10/05 11:43

Salve a tutti.
La settimana scorsa mi sono beccato un virus che ha distrutto il norton antivirus e anche il zone alarm sul mio portatile con W98 SE.

Da ricerche in rete ho potuto capire che si trattava di una ennesima variante del worm Bagle che ha installato nel sistema WIWSHOST.EXE e WINSHOST.EXE e grazie alle note trovate ho pulito tutto compreso la rimozione delle relative chiavi nel registro.

PRIMA di capire che era un virus però, e vedendo l'avviso di norton all'avvio che non trovava piu' i file di auto protezione, ho fatto la cavolata di disinstallare norton tramite "Installazione applicazione" e di togliere a mano tutte le cartelle rimaste pulendo con regcleaner le relative voci nel registro. E qui' credo di essermi castrato da solo perchè ora non riesco piu' a reinstallare il Norton , pur non essendo scaduto l'abbonamento, perchè ad ogni tentativo di configurarlo esce il messaggio di richiesta di inserire il disco "DJS Shared Licensing" ?? di cui ignoro cosa sia , mai avuta alle precedenti installazioni di norton sia la prima volta che dopo una forzata formattazione.

Mi ero abituato anche alle utilities comode per manutenzione varie, oltre alla sicurezza antivirus, gentilmente cosa potrei fare ?

Grazie a tutti per l'attenzione e ciao , enzo.
ecasa
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 13/09/04 14:43

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 06/10/05 12:09

Leggi qui, primo risultato di questa ricerca:

http://www.google.it/search?q=%22DJS+Sh ... censing%22
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi ecasa » 06/10/05 16:41

Grazie Dylan, avevo tentato la ricerca su google ma solo in italiano, ma grazie a te, dal sito symantec, cercando di capire l'inglese e seguendo la procedura ho completato la rimozione delle chiavi del registro e installato il norton.

Ancora grazie e ciao enzo.
ecasa
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 13/09/04 14:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non riesco a reinstallare Norton System Works":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti