Condividi:        

Microfono E Team Speak.. (ECO)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Microfono E Team Speak.. (ECO)

Postdi lollers » 05/10/05 19:57

Ciao a tutti, ho una mobo k8n-e deluxe che incorpora una scheda audio a 8 canali, ho attaccato le casse 5.1 e fin qui tutto bene.. Ma sta' settimana ho avuto (ed ho tutt'ora) dei problemi con il microfono e il programma TS (TeamSpeak).
In pratica quando gli altri mi parlano, il mio microfono riproduce un'eco assurdo di cio' che dicono.. anche abbassando il volume delle casse l'errore non cambia.. sapere come mai?
Ho cercano nei thread precedenti ma senza risultato..
lollers
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 26/01/05 16:10

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 05/10/05 20:45

Quando usi TS dovresti tenere le casse spente altrimenti il microfono ritrasmette quello che ti dicono gli altri, un'altra cosa che devi fare è ammutire il microfono tra le fonti di riproduzione, ovvero lo lasci attivo e con volume regolato tra le fonti di registrazione ma lo muti tra quelle di riproduzione.

Fa 'ste prove, se hai problemi..o non c'ho preso proprio :roll: .. ce lo fai sapere :)
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..

Postdi disgrazia » 05/10/05 21:02

Usa le cuffie quando parli con qualcun altro via TS o simili. Non vedo altre alternative per evitare che il tuo interlocutore senta l'eco. A meno che non trovi un client VoIP con soppressione dell'eco... ma non so nemmeno se ce ne siano in giro attualmente di free.
disgrazia
Download Admin
 
Post: 708
Iscritto il: 08/07/02 22:16

Postdi lollers » 05/10/05 21:38

disgrazia ha scritto:Usa le cuffie quando parli con qualcun altro via TS o simili. Non vedo altre alternative per evitare che il tuo interlocutore senta l'eco. A meno che non trovi un client VoIP con soppressione dell'eco... ma non so nemmeno se ce ne siano in giro attualmente di free.


Il microfono dal pannello di controllo e' disattivato, proprio come dici tu.. e anche usando le cuffie si sente l'eco.. non so' dove sbattere la testa
lollers
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 26/01/05 16:10

Postdi *~Hayabusa~* » 06/10/05 00:23

Ho detto di chiudere le casse e mi so dimenticato di dire di usare le cuffie :lol:

Da come hai scritto pare che il problema sia una cosa nuova che prima non succedeva, non è che per caso hai giocato con il pannello degli effetti e/o dell'equalizzazione?
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Microfono E Team Speak.. (ECO)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti