Condividi:        

local policy

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

local policy

Postdi premar » 04/10/05 16:42

Ciao,
c'e' un modo per poter cambiare le proprie policy anche se sono un user con privilegi non da amministratore?
il comando Gpupdate mi può aiutare?
:P

Spero che qualcuno mi possa aiutare
ciao
premar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/10/05 16:35

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 05/10/05 15:22

Ciao.

Cosa intendi esattamente? Spiegati meglio per favore.
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi premar » 05/10/05 17:16

certamente,
in poche parole il sistemista della mia azienda ha deciso di bloccare quasi tutti i pc dalla possibilità di installare software e altre belle restrizioni
praticamente ha cambiato lo stato dell'acount da administrator a user.
Ora io mi trovo ad aver bisogno di installare un programma e il caso vuole che chi ha dato queste policy si è improvvisamente malato e reso inreperibile.
Ho provato a fare una specie di restor da dos con il comando gpupdate ma non ha cambiato nulla continuo a non poter installare software in particolare non riesco ad installare software che vanno a scrivere sul registro di sistema di cui non faccio il nome perchè non so se è permesso oppure no, mentre altri software si installano tranquillamente.
Io volevo sapere se c'era un modo per superare queste restrizioni andando a modificare le policy perche oltre tutto non ho accesso nemmeno a strumenti di amministrazione local setting e a pannello di controllo - user account
Spero però che ci sia la possibilità di modificare il mio stato di account magari da dos quindi senza entrare nel sistema operativo oppure un modo per entrare nel user account (al momento mi dice di entrare come amministratore e mi chiede una password che non ho ,oppure in local policy dove invece mi dice che non ho i privilegi per accederci perche il mio account non e di tipo administrator.
Aiutamiii!!!!
Sono ormai quasi senza speranza eppure sono convinto che ci deve essere un modo per risolvere questo problema
oppure no? :roll:
premar
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/10/05 16:35

Postdi Luke9792005 » 05/10/05 17:29

Ciao.

L'unico modo che conosco è rivolgersi all'amministratore della rete aziendale, chiedendo di modificare (ma lo farà solo temporaneamente) la tipologia del tuo profilo, per permetterti di installare ciò che ti serve.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Dylan666 » 05/10/05 22:50

Se uno si potesse cambiare le policy senza essere amministratore che policy sarebbero? :eeh:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "local policy":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti