Condividi:        

Gestire mp3

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Gestire mp3

Postdi stexxe » 25/07/02 17:56

Conoscete un programma che permetta di gestire "liste" di mp3?
Mi spiego meglio: durante le partite di D&D usiamo differenti tipi di musiche, ad esempio ho creato delle playlist per winamp chiamate "cacca", "battaglia" e "normale" con ovvii significati... 8)

Ogni volta che bisogna cambiare atmosfera sonora devo premere B sulla tastiera e poi INVIO (se voglio mettere battaglia)... :x

Non esiste, che sò, un plugin di winamp o un programma a parte che permetta di organizzare gli mp3 e magari selezionare una lista con una sola pressione del tasto? :-?
Stexxe
Webmaster of IMAGONOMICON il più grande sito di immagini fantasy!
stexxe
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 10/10/01 01:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 25/07/02 21:19

playlist per winamp chiamate "cacca", "battaglia" e "normale" con ovvii significati...


ehmmmmm mi sfugge l'ovvio significato della prima lista!! :lol:
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi Triumph Of Steel » 25/07/02 21:37

Ti crei una playlist con tutte le canzoni che usate, in winamp, disabiliti lo SHUFFLE, e premi la B, non hai bisogno di premere anche INVIO..
ho provato ora.. e funziona... e cmq la B significa "Vai alla prossima canzone"... quindi fa PLAY da solo...
al max clikki 2 volte sulla canzone che ti interessa...


[ot]
allora esiste ancora gente che gioca a D&D, e io che pensavo che si fossero tutti convertiri a Vampire... :diavolo:
[ot]
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi stexxe » 25/07/02 22:28

Ti crei una playlist con tutte le canzoni che usate, in winamp, disabiliti lo SHUFFLE, e premi la B, non hai bisogno di premere anche INVIO..


Asp, non ho spiegato tutto...

Visto che io gioco insieme agli altri e non faccio il D&D-DJ non voglio stare appresso alle musiche, però mi capita di dove regolare l'audio o cambiare canzone, passando alla successiva.
L'audio lo modifico con le freccette, mentre la canzone con il 4 e 5 del tastierino numerico.
Ovviamente questo funziona solo se winamp è la finestra selezionata, quindi se voglio cambiare playlist e mettere ad esempio" cacca" devo:
0- aver tenuta aperta una finestra con il contenuto della cartella delle playlist di D&D
1- premere alt+tab per attivare la finestra delle playlist
2- premere c per selezionare la playlist
3- premere invio per farla partire su winamp
4- ripremere alt+tab per ritornare a winamp nel caso voglia modificare il volume/cambiare canzone

Sarò pigro, ma preferirei non dover fare tutto questo! 8)

allora esiste ancora gente che gioca a D&D, e io che pensavo che si fossero tutti convertiri a Vampire...


Beh, negli ultimi 7 anni ho giocato solo a D&D :)
Stexxe
Webmaster of IMAGONOMICON il più grande sito di immagini fantasy!
stexxe
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 10/10/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Gestire mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti