Condividi:        

Gmail solo in greco

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gmail solo in greco

Postdi afasia » 04/10/05 19:14

Salve a tutti!

Dopo aver prestato il portatile ad un amico greco per consultare il proprio account gmail, ora quando apro la homepage digitando http://www.gmail.com mi appare la pagina in greco fino al login dopodiche' tutto torna in italiano.
Ho cancellato tutti i temporanei e la cache ma niente da fare, continua ad aprirsi la homepage in lingua greca.

Non e' poi cosi grave in quanto avendo tra i preferiti il link alla homepage in italiano il problema e' aggirabile... piu' che altro pero' e' la curiosita' di capire il perche'.

Grazie
afasia
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/05/05 08:57

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/10/05 02:17

Non è che l'amico ti ha lasciato qualche impostazione di lingua nel browser che fa rilevare a Google che usi il greco per i siti?

Guarda qui: http://www.leader.ru/secure/who.html

Vedi dove dice:

Supported languages:
Italian (Romance family)


E dopo

System language : it
Browser's interface language : it
User language : it


Ci sono "Italian" e tre "it" pure a te?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi afasia » 06/10/05 13:10

Tombola!!!

Grazie Dylan666
afasia
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/05/05 08:57

Postdi Dylan666 » 06/10/05 14:00

Curiosità: che impostazione era? E da dove l'hai cambiata? :D
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 11/10/05 02:52

Oggi andando sul sito gmail.com e google.com dal PC dal quale avevo studiato il tuo caso ho avuto il tuo stesso problema.

Quando mi misi ad aiutarti in un primo momento, avendo letto male il tuo messaggio, avevo cambiato la lingua della mia casella gmail in greco credendo che non tu trovassi il percorso per re-impostarla in italiano e pensando che ti dovessi trascrivere quello. Poi avendo letto che era solo l'homepage che ti dava problemi avevo rimesso tutto a posto e avevo scritto il post con il link a leader.ru che è qui sopra. Ebbene, io ho tutti i valori impostati su IT e Italiano come li ho trascritti prima, ma oggi andando nell'homepage inglese del motore di ricerca o nell pagina di log-in della mail di google avevo pure io l'interfaccia in greco.

La soluzione è stata cancellare i cookie ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gmail solo in greco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti