Condividi:        

problemi connessione internet explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi connessione internet explorer

Postdi paolach » 04/10/05 09:15

:) salve
ho cercato con la funzione Cerca e guardato nelle guide ma scusate non ho trovato qualcosa che mi aiutasse in questo problema.
premetto la mia ignoranza di utente del pc
qualche sera fà mio marito si è messo al pc per provare ad eliminare panda antivirus , perchè quando abbiamo acquistato il pc c'era insieme questo antivirus che adesso dice di essere scaduto
pasticciando a destra e manca ho paura che abbia toccato qualcosa in relazione ad internet explorer perchè da quel momento non riusciamo più a collegarci ad internet
da l'errore con codice 619 oppure a volte risponde che non è più riconosciuta l'user name e la password oppure che c'è problema di configurazione
non so se a questo punto ci convenga rifare il collegamento nel senso prima ci collegavamo con libero al n° 011/2751010
però non mi ricordo più il numero di libero (o forse adesso è infostrada ? ) che dovrei chiamare per rifare la prima connessione cambiando così l'user name e password
perchè penso che per noi sia impossibile trovare e riuscire a risolvere il problema
io parto dal presupposto che purtroppo lavorando le normali 8 ore ed avendo due figli da seguire i momenti che posso dedicare al pc la sera sono veramente troppo pochi ! e la lucidità molto probabilmente manca! almeno per quanto mi riguarda !
quindi scusate in anticipo se per voi queste sono solo banalità ma per chi non usa il pc molto a volte possono risultare grandi problemi !
grazie in anticipo per qualsiasi vostro consiglio
ps il sistema è windows xp
ciao a tutti
paola :P
paolach
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/08/04 07:33

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 04/10/05 12:00

L'errore 619 non è di Internet Explorer ma del modem. Infatti anche se tu la connessione la lanci da sola, o avviando qualunque altro programma che si connette a internete (Outlook, Kazaa o altro) scommetto che hai lo stesso messaggio.

Dato che mi parli di numero da comporre suppongo ti abbia una connessione 56k, cioè NON ADSL. Ma non ci hai specificato se il modem è interno o esterno. Comunque qui si parla di entambi i casi:

http://www.editorial.tele2internet.it/i ... 1128423323

PS: la pagina è di Tele2 ma non è quallo l'importante, ciò che c'è scritto vale per i cienti di qualunque compagnia. ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi connessione internet explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti