Condividi:        

interferenze tastiera wireless con audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

interferenze tastiera wireless con audio

Postdi differentcloud » 03/10/05 20:14

Ciao a tutti,io avrei questo problema...
ogni tanto (e specialmente quando gioco) la tastiera molto probabilmente ha delle interferenze o con la mia scheda audio o con le mie casse perchè mi fà degli stridii quando schiaccio i pulsanti...come posso fare per risolvere questo fastidiosissimo problema?

vi ringrazio!
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Sponsor
 

Postdi differentcloud » 03/10/05 20:16

mi sono dimenticato di dirvi che la tastiera è una wireless della logitech....
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Postdi Mone » 03/10/05 20:42

Sicuro che non è questo problema?
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... highlight=
Perchè di solito le interferenze ce le hai tra 2 dispositivi wireless, poi magari no però mi sembra strano che la tastiera disturbi l'harware del tuo pc
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi differentcloud » 03/10/05 21:37

no sono sicuro...il cricric me lo faquando schiaccio i pulsanti della tastiera..Infatti anche a me sembrava strano....booooooooh!l'unica cosa che so è che è veramente fastidioso!
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08

Postdi LUPO21 » 04/10/05 13:40

forse durante il gioco premi troppi pulsanti contemporaneamente e ti fa quel suono!anche a me a volte se schiaccio troppi pulsanti lo fa(tipo 3 o 4 pulsanti alla volta) :lol:
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi microguru » 04/10/05 14:36

E' solo un'ipotesi:

C'è un rumore di fondo (solitamente molto ma molto "sottile") generato dai circuiti interni del pc mentre funziona. Puo' capitare a volte, per esempio, di sentire un fruscio, o un ronzio (appena udibili) quando si muove il mouse o si digitano i tasti, oppure anche quando si fa lavorare parecchio la ram (es. caricamento o elaborazione di grosse immagini).

Se l'uscita della scheda audio è connessa ad un amplificatore esterno (stereo da casa, casse amplificate da desktop o quant'altro), questi "rumori" a volte vengono raccolte dall'amplificatore, che ne intensifica il segnale.

Se hai collegato l'uscita audio ad un amplificatore, prova a tenere basso il volume dal pannello di controllo e alzare quello dell'amplificatore: il disturbo dovrebbe diminuire. Fai la cosa contraria come prova: tieni più alti i livelli dal pannello di controllo (software) e abbassa il volume dell'amplificatore esterno, vedi se fa più rumore.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi differentcloud » 04/10/05 17:25

purtroppo nn ho collegato nessun amplificatore...non so è stranissimo sto cricricricric che mi fa spesso...mi sono accorto che è priù frequente quando ad esempio schiaccio + volte ripetutamente lo stesso tasto...e me lo fa quando ad esempio sto ascoltando la musica o gioco...può essere una cosa collegata????
differentcloud
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 03/10/05 20:08


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "interferenze tastiera wireless con audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti