Condividi:        

Message Refused (errore 554)

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Message Refused (errore 554)

Postdi leoblues » 03/10/05 14:15

Ho installato abuse! e ho un account di posta con katamail e connessione con tiscali.
Ho impostato l'smtp di tiscali ... e tutti i settaggi.
Premetto che avevo usato sullo stesso computer Abuse! anche un 5/6 mesi fa senza problemi.
Ora ... un buon 75% delle volte che invio una lart .. mi dice "Message Refused" .. .da che può dipendere?
leoblues
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/10/05 14:12

Sponsor
 

Postdi zello » 11/10/05 18:40

Te lo vorrei saper dire (significa "Local error in trasmission"), ma non ho elementi...
Quando vuoi, vai nelle opzioni, setta il logging delle transazione smtp (show smtp connection in SMTP connection options), e copia/incolla la transazione che fallisce.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Message Refused (errore 554)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti