Condividi:        

Ripristino Configurazione di Sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino Configurazione di Sistema

Postdi caponord » 02/10/05 18:32

utilità che per quanto mi riguarda NON mi ha mai sistemato alcun problema, dall'ultimo format ho decico cmq di riabilitarla, in passato anche per le ragioni che ho detto e per recuperare spazio lo tenevo disabilitato, ebbene vado oggi a controllare per un tentativo di ripristino e trovo che l'unico punto possibile risale ad oggi alle 12!!! Un solo punto di ripristino, non mi visulizza neppure il mese di settembre! davvero assurda sta cosa!
Lo spazio destinato all'utilità è settato al max, pari a 1.200 mega, non capisco, davvero non capisco!
ciao
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/10/05 00:22

Evidentemente nel tuo PC XP non ha ritenuto che ci siano stati cambiamenti tali da creare un ripristino. M apuoi crearteli pure "a mano":

http://support.microsoft.com/default.as ... it;Q306084
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caponord » 03/10/05 08:40

Dylan666 ha scritto:Evidentemente nel tuo PC XP non ha ritenuto che ci siano stati cambiamenti tali da creare un ripristino. M apuoi crearteli pure "a mano":

http://support.microsoft.com/default.as ... it;Q306084


ah vabbè se lo decide lui ... posso dirti che nell'ultima settimana ho installato e disinstallato diversi software ... assurda sta cosa, per me più che un'utilità è una "inutilità" ma fa nulla, volevo accertarmi che fosse ok lo spazio destinato a questa cosa, ma del resto era settato sul max disponibile.
ciao e grazie come al solito.
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Postdi andreabis » 03/10/05 12:51

Deve proprio averti fatto incassare sto XP per rispondere così al buon Dylan... :lol:
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi caponord » 03/10/05 14:08

andreabis ha scritto:Deve proprio averti fatto incassare sto XP per rispondere così al buon Dylan... :lol:


eheh no no è che da una anno era disattivato, dato che quando ne ho avuto bisogno non mi ha mai risolto nulla, come detto dopo l'ultimo format ho voluto riabiliarlo, me lo aveva consigliato anche Dylan, ma ieri notandone il comportamento mi sono un po incazzato :) non con Dylan eheh ci mancherebbe.
Non è possibile che mi tenga un solo punto di ripristino, va bene ho un'unità di soli 10 giga dove ho il sistema operativo, e destinato 1,2 giga ... ma un solo punto di ripristino mi pare assurdo.
ciaooooo
caponord
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino Configurazione di Sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti