Condividi:        

Mi serve un'aiuto urgente!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Mi serve un'aiuto urgente!

Postdi twintown » 02/10/05 18:14

non sapendo dove postare, posto qua.

Non riesco a sapere se il sito http://www.quic'eraunsito.com ha problemi con il server visto che non riesco a visualizzare SOLO quella pagina.

non potendomi collegare allo stesso vi chiedo solo di dirmi se a voi
non ci sono problemi di collegamento! perfavore è questione di vita o di morte... grazie ;)
twintown
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 23/01/05 16:14

Sponsor
 

Postdi twintown » 02/10/05 19:15

uno alla volta.. mi raccomando!
cmq ho risolto tutto.
twintown
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 23/01/05 16:14

Postdi LUPO21 » 02/10/05 21:54

mica siamo dei fulmini che rispondiamo subito! comunque magari se ci dici come hai risolto il problema ci fa piacere!
P.S= leggi anche questa Netiquette ;)
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Dylan666 » 03/10/05 00:00

1) è domenica sera (ormai lunedì mattina), mi pare logico non pretendere troppa prontezza nella risposta...

2) ma che sito era? :eeh:

3) come hai risolto? :eeh:

PS: oggi ho avuto un problema simile: non visualizzavo PC-facile ma tutto il resto sì. Ho staccato la connessione dal router, l'ho riattaccato dopo una decina di minuti (così ho cambiato pure IP) ed è andato. Faccio notare che il problema non credo fosse di DNS dato che pure mettendo l'indirizzo numerico non lo raggiungevo, mentre un mio amico ci lo vedeva comunque.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Mi serve un'aiuto urgente!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti