Condividi:        

Problemi con le unita' disco...AIUTOOOOOO!!!!!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi con le unita' disco...AIUTOOOOOO!!!!!!!

Postdi maxmili80 » 30/09/05 20:20

Salve a tutti, vi scivo per un problema ke mi porto dietro da TROPPO TEMPO!. Trattasi di un problema stupido, ma ke non sono mai riuscito a risolvere: Tutto e' cominciato quando ho aggiornato l'ardware del pc (scheda madre, cpu ecc ecc)ho installato anke un masterizzatore dvd (LG). Tutto andava a meraviglia(apparentemente) fino a quando non ho provato ad installare un software composto da due cd...inserito il primo cd tutto a posto, fino alla scritta "inserire CD n°2",inserito il cd 2, si blocca tutto. Fatte delle indaggini ho notato subito ke inserito un cd qualsiasi in uno dei lettori,quello legge, il problema si pone quando espello,sulle risorse del computer rimane l'immaggine del cd (anke col cassetto aperto), e se provo a mettere qualsiasi altro cd.. si blocca tutto.
E' per questo ke kiedo aiuto, magari e' gia' successo a qualcuno?
maxmili80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/05 19:57

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 30/09/05 20:48

Ciao.

Potrebbe essere che hai installato un programmino che tiene "in memoria" il contenuto dei supporti magnetici anche dopo averli espulsi.

Comunque, fai una ricerca nel forum, perché se ne era già parlato (purtroppo non ricordo quando).

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi maxmili80 » 01/10/05 15:46

Si e' un'ipotesi,ma non ho installato niente del genere. Cmq grazie, almeno mi hai detto ke non e' successo solamente a me... :roll:
maxmili80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/09/05 19:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi con le unita' disco...AIUTOOOOOO!!!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti