Condividi:        

XP e utenti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

XP e utenti

Postdi Sweetato » 30/09/05 17:24

Ciao a tutti ho installato XP pro SP2 e l'ho diviso per utenti come avevo fatto per il 98 però ho notato che i programmi e la maggiorparte delle impostazioni rimangono per tutti e due gli utenti ciò non accadeva con il 98 cioè ogni utente aveva i suoi programmi e le sue impostazioni( file temporanei preferiti ecc.) non esiste più questa funzione? o bisogna fare dell' altro? ciao a tutti! 8) 8)
Sweetato
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 25/07/04 04:05

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 30/09/05 19:26

Ciao.

Se hai creato correttamente gli "utenti secondari", dovrebbe essere sicuramente tutto diviso. Prova ad entrare in: c:\Documents And Settings\Marco o Piero o Pinco Pallino.

In teoria, ognuno dovrebbe avere le proprie impostazioni.

Per ulteriore divisione, puoi inserire una password di login per ciascun utente; al termine della procedura di inserimento della password, il sistema ti chiederà se vuoi che i documenti dell'utente siano resi privati (il ché è a dire non visualizzabili dagli altri utenti).

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi Sweetato » 01/10/05 01:00

si ok le impostazioni sono differenti in effetti però abbiamo gli stessi programmi! si può fare qualcosa per questo?
Sweetato
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 25/07/04 04:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "XP e utenti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron