Condividi:        

problemi di connessione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemi di connessione

Postdi LALIFA » 30/09/05 18:32

ciao!
AIUTO!!!
C'èra una volta un pc con una connessione ISDN; in principio, tutto andava a meraviglia!!!Con il passare del tempo, le cose sono peggiorate! Le navigate di 3-4 divennero un ricordo! Dopo un'oretta..bamf!mi disconnetteva...mese dopo mese..l'oretta è diventata 10 min.
Dopo la disconnessione, per riuscire a rientrare in internet dovevo riavviare il pc e, dopo mille tentativi, ho dedotto che la connessione andava a buon fine ("buon" si fa per dire! visto che mi concedeva al massimo 10 min) solo se la avviavo appena acceso il pc! Sembra assurdo, ma se passava qualche minuto dal riavvio,"impossibile connettere".
Ho un modem della trust, con i driver aggiornati; SO windows 2000 professional.
Dal momento che test del modem hanno rivelato la sua piena funzionalità ho approfittato di un'offerta telecom e ho preso l'adsl.
I primi mesi tutto bene...adesso mi disconnette dopo qualche minuto e non riesco più a connettermi ne con adsl ne con isdn...dopo vari riavvii, a volte, qualche tentativo va a buon fine!
La telecom dice che la linea è perfetta, i modem funzionano...allora COSA DIAVOLO é il problema????AIUTO!!!!!!!!!!

grazie
laura
LALIFA
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 10/03/05 18:57
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi hydra » 30/09/05 18:36

Hai provato a fare una scansione antivirus? Ma io in questo caso penso soprattutto a diler (che tentando di connettersi ti sconnettono il modem). Prova a fare una scansione con antispyware. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemi di connessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti