Condividi:        

Microsoft outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Microsoft outlook

Postdi fabrizius » 29/09/05 16:14

ciao a tutti,scusate ho un problema da qualche giorno,quando apro outlook lo stato delle operazioni rimane bloccato al 50%,poi dopo varie chiusure e riaperture del programma a volte l'operazione invia e ricevi riesce ad arrivare al 100%,cosa puo essere?qualcuno ha gia avuto lo stesso problema?Grazie mille
PS,ho gia parametrato il firewall per dargli le autorizzazioni.
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 16:24

Ciao.

Hai Outlook Express o Microsoft Outlook? E quale versione? Inoltre, non ho capito bene cosa succede! Non riesci ad inviare? Non riesci a ricevere? Non riesci a fare nessuna delle due cose?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 29/09/05 16:30

ciao,allora ho Microsoft Outlook 2003 e quando lo apro,l'operazione di ricezione e invio si ferma al 50% non arriva al 100% cioè alla fine.Dopo vari tentativi aprendo e chiudendo il programma,l'operazione di invio e ricezione riesce normalmente,poi anche l'invio dei messaggi rimane bloccato al 33% e devo solo annullare l'operazione,soprattutto le mail con allegati anche piccolissimi.
grazie della collaborazione
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 16:34

Ciao.

Allora, credo che la prima cosa da tentare sia rimuovere l'account su Outlook e crearlo nuovamente.
Strumenti - Account - Rimuovi.

Crea un nuovo account ed assicurati di inserire i dati corretti.

Se il problema persiste, fammi sapere, così approfondiamo il discorso (verifica altri prodotti che possano bloccare il passaggio della posta, etc.).

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 29/09/05 16:36

ho 2 account su outlook,li ricreo tutti e due?comunque come si fa a fare uno screenshot cosi ti mostro l'errore che mi da il registro eventi,grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 16:45

Ciao.

Sì. Rimuovi e ricrea entrambi gli account. Forse, però, giusto per testare la situazione, potresti provare a crearne uno solo ed a verificarne il funzionamento. Se tutto è OK, puoi provvedere alla creazione del secondo. In caso contrario, siamo qui.

Per fare uno screenshot, credo serva un programmino apposito che puoi scaricare facilmente (dovrebbe esserci qualcosa nella sezione download).

Comunque, copiami il codice errore o qualsiasi altra informazione reputi utile.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 29/09/05 16:54

grande Luke....grazie mille problema risolto,solo che ho notato con i messaggi di prova,che l'orario non é giusto,puoi aiutarmi a capire il perché?Grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 16:56

L'orario di cosa, scusa?

Perdonami ma non ho capito!

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 29/09/05 17:00

scusa forse prima ho detto male non si chiama screen shot,non mi ricordo piu il suo nome,comunquevolevo fare un immagine del desktop,l'ho anche già fatto ma non mi ricordo,so che è il tasto <Prt Sc SysRq>
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi fabrizius » 29/09/05 17:02

l'orario della ricezione dei messaggi,e anche quando li invio l'orario di invio é sbagliato,comunque l'orario del computer é giusto e ha 9 ore di differenza con quella dei messaggi,grazie sei molto gentile
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 17:07

Oh bella! Questa davvero non l'avevo mai sentita!

Non saprei proprio cosa dirti!

Prova a dirmi:
1) Provider e-mail;
2) parametri che hai impostato per la configurazione dell'account (Pop, Smtp, etc.).

Non garantisco il risultato.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 29/09/05 17:13

ho un provider svizzero che si chiama <bluewin>,e le impostazioni sono pop per la posta in uscita e smtp per quella in uscita,comunque ho fatto un foto all'errore che mi esce molto spesso negli eventi di sistema,scusa se non si vede tanto bene
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi fabrizius » 29/09/05 17:14

ho un provider svizzero che si chiama <bluewin>,e le impostazioni sono pop per la posta in uscita e smtp per quella in uscita,comunque ho fatto un foto all'errore che mi esce molto spesso negli eventi di sistema,scusa se non si vede tanto bene

PS,come faccio a mettere un allegato?non si puo?
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 29/09/05 17:37

Ciao.

Credo (non l'ho mai fatto) che si debba utilizzre il tag "Img".

Prova.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 30/09/05 15:39

ciao ragazzi,scusami Luke voglio dirti che il problema che sembrava risolto ieri oggi é ricominciato,cosa ne pensi??grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Luke9792005 » 30/09/05 16:18

Accipicchia :aaah

E così si è ripresentato, eh?!

Bene bene: vediamo come prenderlo a calci.

Ora, eravamo rimasti ai tuoi parametri di connessione; puoi dirmi per ciascuno dei tuoi 2 accounts quali parametri hai utilizzato? Fai strumenti-opzioni-Configurazione della posta-Account-Visualizza o cambia gli accounts esistenti.
Seleziona il singolo account e clicca "Cambia".
- Posta in arrivo?
- Posta in uscita?
Clicca su Altre Impostazioni e dimmi:
- nel tab Posta in uscita qualcosa è spuntato?
- nel tab Connessione, cos'hai messo?
- nel tab Impostazioni avanzate?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 30/09/05 16:43

ciao,allora posta in entrata=pop.bluewin.ch ,posta in uscita mail.bluewin.ch.
Poi nelle altre impostazioni,in posta in uscita non è spuntato niente,nel tab connessioni c'è il pallino a:connettersi all'aiuto della mia rete locale,nelle impostazioni avanzate ci sono le impostazioni predefinite,server in entrata POP3 porta 110,e server in uscita SMTP porta 25.grazie ancora
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Postdi Dylan666 » 30/09/05 17:51

fabrizius ha scritto:comunque come si fa a fare uno screenshot cosi ti mostro l'errore che mi da il registro eventi,grazie ancora


http://www.pc-facile.com/linkare_metter ... m_t192853/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Luke9792005 » 30/09/05 19:21

Ciao.

Ok. I parametri mi sembrano a posto.


nel tab connessioni c'è il pallino a:connettersi all'aiuto della mia rete locale


Scusa un momento: suppongo tu abbia una LAN, giusto?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi fabrizius » 30/09/05 19:31

si ho una rete locale lan,comunque noto che non lo fa sempre quindi è qualcosa che a volte lo loascia passare e a volte lo blocca,ma....
fabrizius
Utente Senior
 
Post: 1220
Iscritto il: 20/05/05 13:55

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

cron