Condividi:        

PC Collegati tramite Hub non si vedono

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC Collegati tramite Hub non si vedono

Postdi ziometal » 30/09/05 00:38

ragazzi spero che qualcuno di voi sia in grado di risolvere il seguente problema: allora........ fino a poco tempo fa riuscivo a giocare a gp500 da un secondo pc collegato tramite hub ad un primo pc..entrambi sono in lan ed entrambi vanno in internet!!!ho un modem alice adsl per internet!! nel primo pc ho la connessione per il modem, per internet e poi per la lan, senza attivare quest'ultima il secondo pc non vedrebbe internet e nemmeno la rete lan!! ora le ho provate tutte!! disattivo il firewall sevice pack2 dell'xp; vado a vedere tra le eccezioni del frewall se c'è il gioco, tutto ok! ma non riesco a capire che cavolo ha! dal seocndo pc non riessco a vedere le sessioni che mi aprono gli utenti per questo gioco, mi danno il loro ip ma niente!! che devo fare? come risolvo questa cosa?ho provato a collegare direttamente il modem alice nel secondo pc e in questo modo funziona...quindi non dipende dal gioco o dal secondo pc!! dipende, secondo me, o dalla rete lan, o dal firewall, o da qualcosa dentro al primo pc! AIUTATEMIIIIIIIIIIII!!! :aaah
ziometal
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 30/09/05 00:27

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 30/09/05 09:35

In cima ad ogni pagina del forum c'e' un link alla netiquette c'e' un link alla netiquette. L'hai letta?
Questo e' il link:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=1952

Dai un titolo chiaro ai tuoi topic che spieghi brevemente il tuo problema.

Scegli con cura la sezione dove postare.

Cambio il titolo e sposto. Benvenuto su pc-facile.com :D
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC Collegati tramite Hub non si vedono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti