Condividi:        

.Net update, wuauclt.exe?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

.Net update, wuauclt.exe?

Postdi Jappaz » 28/09/05 10:01

salve raga ho un problemino, ho installato il .net framework sul mio Xp he sp2 perchè richiesto da un soft...messo ok ma ora mi trovo nel taskmanager sempre un fastidioso exe.......wuauclt.exe, che dovrebbe essere l'update di .net.

Non lo voglio sempre in giro :evil: ...anche perchè occupoa oltre 7 mega di ram

Ho provato a ceracre il run in avvio con easycleaner, ma nulla :cry:

Di .net nn ne capisco nulla e ho sbirciato su Strumenti di amm>.net config
ma senza concludere nulla.

Ne sapete qualcosa?

Grazie, Mauro
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22

Sponsor
 

Postdi *~Hayabusa~* » 28/09/05 12:38

Ciao!
wuauclt.exe è il programma che cerca sul sito M$ eventuali update per il SO e i suoi componenti (quindi pure il framenwork .net), sarebbe sconsigliato levarlo dall'esecuzione automatica sempre che tu, come me, non decidessi di farti carico di andare di tanto in tanto sul sito M$ con IE a controllare di persona la presenza di Updates..
Detto cio, se ha deciso di fartene carico :P , puoi disattivarlo così:
Click con il destro su "Risorse del computer" => Proprietà => Tab "Aggiornamenti automatici" => Seleziona "Disattiva gli aggiornamenti automatici"

PS. Non andare nella gestione dei servizi a disattivare il servizio "Aggiornamenti automatici" altrimenti poi non ti funzionerà l'update dal sito M$ !!
..ed e' cibo per la mente,
acqua dalla sorgente,
luce fosforescente
laddove il buio e' costante ..
*~Hayabusa~*
Hardware Admin
 
Post: 1386
Iscritto il: 12/05/02 22:44
Località: Davanti al monitor..


Torna a Software Windows


Topic correlati a ".Net update, wuauclt.exe?":

Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti