Condividi:        

dilemma pazzesco: chiamiamolo completamento automatico...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

dilemma pazzesco: chiamiamolo completamento automatico...

Postdi ffreefly » 26/09/05 10:59

è ormai un mese che provo in tutti i modo a spiegarmi una banalita' che pero' ormai non mi fà + dormire alla notte!!!
se qualcuno di voi vuole illuminarmi è ben accetto!
passo ai fatti... in tutte le finestrelle presenti sulle + disparate pagine ove si scrivono i dati + disparati, tipo log-in, cerca, indirizzo, titolo, etc.... uno quando vi klikka sopra si apre un menu' a tendina con la visualizzazzione delle digitazioni precedenti.
fino a qui' tutto normale...
e questo mi succede dappertutto MENO che su un portale dove sino ad un mese fa' idem come altri siti, poi da un bel giorno in quella finestra.... e solo in quella!! non tiene + in memoria la digitazione precedente, x cui ogni volta devo riscrivere il dato da inserire.
ripeto ...è una banalita ma non ci dormo non riuscendo a spiegarmi il perchè e vi assicuro che ho effettuato innumerevoli controlli dall'aggiornamento di applicativi vari a controlli di registro!!!
aiutooooooooooooooo esistono ancora gli smanettoni?
li attendo.. :-?

ciao ffree
ffreefly
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/09/05 10:53

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 26/09/05 11:02

mah.. così ad occhio potrebbe anche essere una particolarità del sito.. perchè anche sul login di gmail non tiene la username...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi ffreefly » 26/09/05 11:05

no!!! sullo stesso sito da altre postazioni è ok come d'altronde lo era sino ad un mese fa' da quel pc!!
ffreefly
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/09/05 10:53

Postdi microguru » 26/09/05 13:45

...pensa che io la notte penso al mutuo da pagare :cry: cmq ti stai imbattendo in un problema senza troppe soluzioni - a me capita in tanti siti, nel 90% dei casi mi tiene le impostazioni, ma a volte no... e un perchè non l'ho ancora trovato.
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi ffreefly » 26/09/05 14:04

x il mutuo ti rimando a siti di alta finanza o del lotto!! :lol:
x quel che concerne il malfunzionamento non sarei qui' se non fossi incuriosito da questo strano comportamento...
spero di imparare qualcosa semmai qualcuno riuscisse a darmi la soluzione dell'enigma!

bye ffree
ffreefly
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/09/05 10:53


Torna a Discussioni


Topic correlati a "dilemma pazzesco: chiamiamolo completamento automatico...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti