Condividi:        

Aggiornamento BIOS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi milter » 28/09/01 18:22

Ciao a tutti....!!!<br>...per la serie se non ho problemi ...me li creo.. . ho deciso di provare ad aggiornare il bios del mio pc. E fin qui tutto ok.<br>..adesso ho ben chiara la teoria.... ho il mio bel numeretto che identifica tutto... ho tutta una serie di sw tools per leggere il bios ecc ecc....ma...quello che non e' sempre chiaro e': DOVE scaricare il bios aggiornato??.<br>Nel caso qualcuno ne sapesse piu' di me...:<br>9/19/97-I430TX-ITE8679-2A59IZ1CC-00<br>BIOS AWARD 4.51 PG<br>MOTHERBOARD TOMATO 5DTX-TC<br>CPU PENTIUM 200 MMX<br><br>consigli e suggerimenti sono bene accetti.......<br>grazie e ciao...!<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: milter il 28/09/01 12:23 ]</font>
....ciao a tutti.......milter :)
milter
Utente Senior
 
Post: 130
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: torino

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/09/01 23:15

Dovresti andare sul sito della tua scheda madre e vedere se c'è una sezione BIOS e scarichi un file che di solito si chiama FLASH o qualcosa del genere... o cmq una sezione che parla di FLASH BIOS
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento BIOS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti