Condividi:        

richiesta info su cartella C:/_restore di W ME

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi jjoker » 28/09/01 05:46

Vorrei infomazioni sulla cartella C:/_Restore in Windows ME ovvero perkè all'interno di questa cartella si creano files con estensione CPY i quali non si possono cancellare in quanto ritenuti files di sistema, si creano inoltre copie di file infetti da virus (il quale si trovava nella cartella di quarantena di NortonAntivirus2000) tali file risultano qundi infetti e non cancellabili, infine si creano cartelle zip con gli stessi fil .CPY all'interno.<br>Ringrazio chi mi sa fornire informazioni in merito.
jjoker
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 20/09/01 01:00
Località: rovigo

Sponsor
 

Postdi PRADA » 28/09/01 14:48

E' una cartella dove win salva la configurazione del tuo pc funzionante. in caso di malfunzionamenti va li e prende quella che andava bene.<br><br>è inutile, come win ME :)
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Nemok » 28/09/01 17:27

Come dice prade è la cartella in cui l'Me memorizza alcune configurazioni tramite l'utilità System Restore:di conseguenza può capitare che memorizzi file infetti.Io ti consiglio di disabilitare il restore,che tra l'altro si mangia parecchio HD....<br>Comunque quei file li puoi cancellare da dos puro
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Software Windows


Topic correlati a "richiesta info su cartella C:/_restore di W ME":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti