Condividi:        

Problemissimo ALICE ADSL 1.5 mb

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Problemissimo ALICE ADSL 1.5 mb

Postdi LordRichter » 25/09/05 06:23

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e, nel salutare tutti, pongo il io problema:
Allora, io ho una connessione Alice del tipo flat con un modem Adescom ND220 USB e premetto che ho i filtri attaccati a tutte le prese; il mio problema è questo: da un mesetto a questa parte non riesco a stare collegato per + di tre ore di fila (tre ore e un numero variabile), passato questo tempo la mia connessione cade e devo ricollegarmi, naturalmente i "tecnici" (che parola grossa definirli tali) della telecom mi hanno proposto le soluzioni + assurde che, manco a dirlo, sono risultati + inutili di una croce in chiesa, per questo vi imploro quasi, cme faccio a risolvere questo problema? Sono davvero nella cacca perchè, per questioni di lavoro devo avere una connessione attiva 24 ore su 24, graze a tutti per le vostre spero, tantissime risposte!
Ciao a tutti belli e brutti (G.Weah)
LordRichter
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/09/05 06:17

Sponsor
 

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 25/09/05 10:21

hai provato con un altro modem?
;)
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli

Postdi dado » 25/09/05 12:05

A me succedeva questo problema fino a poco tempo fa... poi miracolosamente è sparito tutto come se ne era venuto: questo non ha fatto che confermare la mia ipotesi che il problema derivasse da lavori che telecom stava facendo sulle linee x upgradare la banda.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi ilpasserosolitarioxxx » 25/09/05 13:24

dado ha scritto:A me succedeva questo problema fino a poco tempo fa... poi miracolosamente è sparito tutto come se ne era venuto: questo non ha fatto che confermare la mia ipotesi che il problema derivasse da lavori che telecom stava facendo sulle linee x upgradare la banda.

invece io ho avuto anche io problemi di disconnessioni con alice ma il problema si e' risolto dopo 5 chiamate al 187 e 15 gg di attesa( si era rotto un macchinario in centrale)
:neutral:
IL PORTALE DEI TORNEI SU XBOXLIVE e' su : http://www.worldx360.com
on line gamer= nikkk
ilpasserosolitarioxxx
Utente Senior
 
Post: 605
Iscritto il: 19/01/04 21:12
Località: prov di napoli


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Problemissimo ALICE ADSL 1.5 mb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron