Condividi:        

ripristino configurazione sistema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ripristino configurazione sistema

Postdi filippoaceto » 22/09/05 19:58

ciao! oggi ho notato che non ho piu' l'utilita' ripristino configurazione sistema! come la rimetto; col cd di windows da installazione componennti di windows nn ci riesco!
esiste qualche programma sostitutivo?
altra domanda:
ho installato XPlite;
volevo sapere quali componenti mi consigliate di togliere!
è possibile rimuovere internet explorer senza creare danni?
grazie.
filippoaceto
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 17/09/05 17:53

Sponsor
 

Re: ripristino configurazione sistema

Postdi Dylan666 » 23/09/05 00:00

filippoaceto ha scritto:è possibile rimuovere internet explorer senza creare danni?


In una parola no. Un mio amico ci ha provato e assicura che dopo non potrai usare molte cose che riguardano anche solo la visualizzazione dei file nelle cartelle. Lascialo dove sta, anche perché solo con lui puoi visitare il sito del Windows Update. Non lo usare se non ti piace, quasto basta e avanza...

Per il ripristino:
http://tweak.us/system_restore.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Laheat » 23/09/05 10:23

ciao(scusate l'intrusione in questo topic ma non ne volevo aprire un altro inutilmente).

Io invece mi sono accorto di non avere più l'utilità Scandisk e non so come sia successo.Ho ovviamente cercato con "Cerca" ma niente,dei file neanche l'ombra...
Cosa dovrei fare?
Ah il mio pc è un notebook Asus e non ho il cd di installazione ma 2 recovery cd-rom per l'intallazione del mio sistema operativo (windows xp sp2) e quindi in quei cd non trovo i files dello scandisk.
Grazie.
Laheat
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 26/01/05 16:19

Postdi Dylan666 » 23/09/05 12:30

Cerca CHKDSK.EXE
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ripristino configurazione sistema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti