Condividi:        

Copiare dati dal palmare oppure mapparlo come Drive

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Copiare dati dal palmare oppure mapparlo come Drive

Postdi iucaa » 20/09/05 13:33

Ho un palmare Windows CE 2003, è possibile mappare come drive di rete il contenuto del palmare in Windows XP? visto che da esplora risorse è visibile il contenuto, mi spiego meglio: all'interno dell'albero delle risorse del computer figura l'icona "Dispositivo Portatile", ovviamente lo stesso è navigabile cliccandoci sopra: si apre e vengono visualizzate le cartelle contenute all'interno dello stesso, purtroppo non è possibile usare la sintassi netbios tipo \\nomecomputer per sfogliarlo.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi GAD » 20/09/05 14:29

Connesso per via usb direi di no, proprio perche' e' una connessione usb e non di rete quindi vi accedi con activesync che ti mette una periferica virtuale come se fosse un hd estraibile, una penna usb o altro.
Se invece hai una connesione wifi... e quindi rete a tutti gli effetti allor lo puoi fare senza problemi, io ho un hx4700 hp e lo faccio tutti i giorni
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi iucaa » 22/09/05 13:20

Ho anche il Wi-fi in azienda ed anche sul Palmare un HP 3740 ma credo che devo settare qualcosa altro sul Palm xchè da XP lo vedo solo se lo metto sulla base (e quindi tramite USB come hai detto tu).

:D :undecided:
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi GAD » 22/09/05 13:43

devi configurare le opzioni del wifi e dare al palmare un ip sensato per la vostra rete, dopo ci puoi accedere con \\192.168.x.x e dal palmare puoi accedere agli altri computer nello stesso modo
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Copiare dati dal palmare oppure mapparlo come Drive":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti